Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Denunciato 40enne di Ariano, responsabile di aver adibito abusivamente il proprio locale a pub-discoteca.

Pubblicato

-

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento un 40enne del luogo, responsabile di aver adibito, abusivamente, il proprio locale a pub-discoteca.

L’individuazione della stessa è avvenuta nell’ambito del servizi predisposti al contrasto dell’uso e consumo di bevande alcoliche tra i giovanissimi, che solitamente registra maggior incremento nel fine settimana, nei locali della “movida arianese”. Difatti i poliziotti, individuato il locale, all’atto del controllo, constatavano al suo interno, la presenza di circa 100 ragazzi intenti a trascorrere la serata.

Il locale, oltre a non essere provvisto di alcuna autorizzazione, risultava altresì sprovvisto di qualsiasi uscita di sicurezza. Pertanto il 40enne proprietario è stato denunciato in stato di libertà.

Nella vicenda sono rimasti coinvolti altri quattro ragazzi, denunciati, che in virtù della prestanza fisica, ma non in possesso di alcuna autorizzazione, erano stati impiegati a svolgere il servizio di sorveglianza, nonché un DJ 27enne, perché trovato in possesso di numerosi CD, palesemente contraffatti e privi del marchio SIAE.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Furto d’acqua ad Ariano, denunciato dai carabinieri

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno denunciato un uomo della Città del Tricolle, ritenuto responsabile di furto aggravato. Lo stesso aveva trovato il modo per “risparmiare” sulla bolletta dell’acqua.

Il sopralluogo eseguito con l’ausilio di personale specializzato della società fornitrice del servizio idrico, ha permesso di accertare che era stato rimosso il sigillo posto sul contatore dell’abitazione ed effettuato un allaccio abusivo al fine di collegare l’impianto domestico direttamente alla rete pubblica dell’acqua potabile. 

Veniva così guadagnata illecitamente la fornitura di acqua ed eluso il pagamento delle bollette. In considerazione delle evidenze emerse, il 60enne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Continua a leggere

Attualità

Denunciato 54enne di Ariano per minacce e diffusione di video

Pubblicato

-



A seguito di una mirata ed articolata attività (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Uomo travolto da un’auto, muore sul colpo

Pubblicato

-



È’ successo questa sera in località Cerreto di (altro…)

Continua a leggere

Più letti