Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Comune – In liquidazione i compensi ai componenti dei seggi elettorali.

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che, a partire da domani mercoledì 22 giugno 2016, sono in liquidazione gli importi spettanti  ai componenti delle Sezioni Elettorali, Scrutatori e Presidenti di Seggio, impegnati nel  Referendum Popolare di domenica 17 aprile 2016.

I beneficiari, che hanno scegliere di riscuotere la somma in contanti, possono recarsi dalle ore 8,30 alle ore 13,00 presso lo sportello  del Banco di Napoli  in Piazza Plebiscito

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Ad Ariano Irpino è in vigore l’ orario della  ZTL  durante il periodo estivo

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n.159 dell’11.7.2024 ha disposto  per l’istituzione della   ZTL  su Via d’Afflitto – Via Tribunali, fino a nuove e diverse determinazioni, nel periodo dal 14 luglio  al 1° settembre 2024, con i seguenti orari:

dal lunedì al sabato

ore 11,00-13,00 e 18,00-03,00

domenica

ore 9,00 – 13,00 e 18,00 – 03,00

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino  il 26  giugno  si terrà un intervento di  disinfestazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che  mercoledì 26  giugno 2024, verrà effettuato un intervento di disinfestazione  sul territorio comunale.

Le operazioni di disinfestazione  avranno inizio dalle ore 3, 30 in poi.

L’intervento di bonifica ambientale sarà realizzato, come di consuetudine, da un’impresa incaricata dall’Asl, con la collaborazione ed il controllo del personale comunale.

E’ importante  che  la popolazione osservi le seguenti precauzioni:

tenere, in quelle ore, le finestre chiuse;

non lasciare alimenti sui balconi;

evitare di stendere i panni all’esterno; non circolare e fermarsi nelle aree trattate per tutto il periodo delle operazioni

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano il martedì  verrà effettuata la raccolta del “rifiuto verde” nelle zone servite dal servizio “Porta a Porta”

Pubblicato

-

Si informa la cittadinanza  che nelle zone  dove è funzionante il servizio di raccolta rifiuti “Porta a Porta”,  il conferimento del rifiuto “verde” (potature d’alberi e/o siepi, foglie, sfalci d’erba), verrà effettuato ogni martedì.

Il materiale dovrà essere  posizionato per la raccolta entro le ore 12,30 all’esterno dei contenitori in sacchi di plastica.

Si raccomanda il corretto conferimento.

Continua a leggere
Advertisement

Più letti