Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Volley – L’arianese Dalila Modestino in serie A

redazione

Pubblicato

-

Comincia domani 27 luglio 2020 l’avventura di Dalila Modestino in terra friulana dove vestirà i colori

dell’ITAS MARTIGNACCO (UDINE) nel Campionato Nazionale Pallavolo serie A2.

Fortemente voluta dal coach Gazzotti, Dalila entra a rinforzare la prima linea di una squadra che ha grandi obiettivi e si affida all’abilità a rete della giocatrice irpina per consolidare le proprie ambizioni.

Cresciuta e formata nel GSA PALLAVOLO ARIANO, la forte centrale ufitana con la società del Tricolle ha raccolto risultatiimportanti nei campionati di categoria che hanno determinato due convocazioni in Nazionale giovanile con il tecnico azzurro Mencarelli . Nel 2016 è approdata a Caserta serie C e serie A2, in seguito è stata protagonista a Benevento serie B, Cerignola B1, Isernia B e lo scorso anno Altino B1.

Nonostante la giovane età, Dalila ha qualità ed esperienza che possono essere il valore aggiunto per il club friulano nel prossimo campionato. Per l’atleta arianese la serie A non sarà solo vetrina ma occasione per confermare Il suo talento e possibilità di inserirsi  nel volley di alto livello.

La presidente del GSA PALLAVOLO ARIANO Grazia Pratola a nome di tutta la società esprime a Dalila

i complimenti e l’augurio di una stagione sportiva ricca di successi.

Attualità

L’attore arianese Mario Merone protagonista a New York di “It’s can’t happen here”

redazione

Pubblicato

-

Nove prestigiose compagnie teatrali con sede a New York City si uniscono per presentare una lettura virtuale del classico del 1936 “It can’t happen here”. Un’opera di JOHN C. MOFFITT e SINCLAIR LEWIS. Dal romanzo di SINCLAIR LEWIS. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – 187 casi di positività in provincia, ecco l’elenco dei comuni interessati

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.960 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 19 187 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid – Quanti sono i contagiati?

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Da ieri, ‘’formalmente’’, i Medici di Medicina Generale e Pediatri sono incaricati dell’esecuzione in modo rapido e in piena sicurezza dei test antigenici di accertamento del Covid. Il Comitato di Settore Regioni Sanità ha sottoscritto, con i rappresentanti sindacali di categoria, l’accordo nazionale finalizzato a rafforzare le attività territoriali di diagnostica di primo livello e di prevenzione della trasmissione di Sars-Cov-2. (altro…)

Continua a leggere

Più letti