Mettiti in comunicazione con noi

News

Volley Ariano – Squadre maschili ok, squadra femminile battuta a Volturara

redazione

Pubblicato

-

CAMPIONATO UNDER 16 Maschile

INTERSERINESE- GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 2-3 gara del 13.02.2019

(25-19; 23-25; 21-25; 25-20; 10-15)

Vince e convince il gruppo under 16 che conquista una meritata vittoria a Serino in una gara decisa al quinto set dopo quasi due ore di gioco.

Il GSA torna in campo dopo un lungo periodo di pausa e nell’occasione ha la possibilità di schierare per la prima volta la formazione titolare. E’ stato un match difficile che i biancorossi del Tricolle hanno risolto a proprio favore grazie ad una prestazione positiva soprattutto nella fase break. Una vittoria scaturita da una prova di buon livello di tutta la squadra che rafforza e consolida il primato in classifica.

E’ stata una bella prova di carattere dei nostri atleti che hanno giocato una buona partita ed un tie-break impeccabile – dichiara Giulio Filomena-

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD- IVOC CUSANO 3-0 gara del 16.02.2019

(25-06; 25-04; 25-13)

Troppa la differenza di tasso tecnico in campo con il GSA che domina la gara con largo margine.

Lucidi e tranquilli i giocatori arianesi si sono espressi al meglio in tutti i fondamentali. Al GSA la gara è servita per vedere in campo tutti gli atleti iscritti a referto e provare nuove soluzioni soprattutto in fase di offensiva. Ora la squadra ufitana è proiettata ai play-off con l’obiettivo di conquistare il titolo territoriale.

CAMPIONATO UNDER 14 ECCELLENZA REGIONALE

Con tutta la grinta a disposizione gli atleti arianesi riescono ad imporsi sul difficile campo di CERRETO SANNITA. Un match equilibrato che si è concluso al tie-break, fase in cui gli arianesi sono stati bravi a gestire la fase di ricostruzione che ha prodotti i punti importanti per aggiudicarsi la partita.

Con questo successo i biancorossi proseguono la rincorsa verso l’obiettivo stagionale rappresentato dalla qualificazione ai play-off per il titolo regionale.

CAMPIONATO SECONDA DIVISIONE FEMMINILE

DRAGON VOLTURARA- GSA PALLAVOLO ARIANO ASD 3-0 gara del 17.02.2019

(25-10; 25-19; 25-23)

Domenica amara per le ragazze del GSA che rimediano una sonora sconfitta a VOLTURARA per 3-0.

Mai in partita e con atteggiamento arrendevole, le pallavoliste di mister CHECA non hanno retto il confronto con le giovani locali.

Solo un sussulto nel terzo parziale non è bastato a salvare una giornata negativa per una formazione che ha le carte in regola per essere protagonista in questo campionato. Per il coach biancorosso c’è la necessità di alzare il morale della squadra e far capire alle atlete come gestire le gare e non soffrire oltre misura gli impegni agonistici fuori casa.

Attualità

Vincere la paura del virus e ritrovare il benessere si può: servono coraggio e azione!

Maurizio Pompeo

Pubblicato

-

Obiettivo di un essere umano dovrebbe essere la realizzazione di una felicità definitiva, inseribile nella via verticale della conoscenza. Ciò che dovremmo tenere distante è invece la depressione, seppur temporanea, inserita nella via orizzontale, quella dell’aspettativa. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

I Socialisti arianesi al fianco del Commissario per il rilancio di Ariano

redazione

Pubblicato

-

A margine della manifestazione che ha visto la consegna simbolica delle chiavi delle proprie attività da parte dei commercianti di Ariano, i rappresentanti del Partito Socialista arianese hanno incontrato il Commissario Prefettizio nella sala del consiglio comunale  per illustrare le attività intraprese dal partito a difesa dei servizi ospitati nella nostra città  e quelle da intraprendere nei prossimi mesi. Di seguito il comunicato del PSI arianese: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Mentre i vaccini danno i primi risultati, riflessioni, dubbi e domande ci invadono

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Sulla rivista Lancet, venerdì 22 maggio, sono stati pubblicati i dati relativi a un potenziale vaccino contro il Sars-Cov-2 (causa della malattia denominata Covid-19). Lo studio è stato effettuato, e continua tuttora, in Cina, da un’azienda biofarmaceutica, la CanSino Biologics. (altro…)

Continua a leggere

Più letti