Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Violento scontro auto moto sulla strada provinciale 414. Grave un 24enne

redazione

Pubblicato

-

Violento scontro nel pomeriggio di ieri sulla provinciale 414 che da Ariano porta a Montecalvo Irpino, dove si sono scontrati una moto guidata da un giovane di 24 anni ed un’auto, una fiat panda, guidata da una donna di 62 anni. L’impatto tra i due mezzi,per ragioni ancora da accertare, ha scagliato il giovane a diversi metri di distanza dal luogo dell’incidente causando il ribaltamento dell’auto guidata dalla donna.Sul posto i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre la donna rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo. Completamente distrutte sia l’auto che la moto.Subito sono parse gravi le condizioni del 24enne che è stato prima trasportato all’ospedale Frangipane di Ariano e poi trasferito a Napoli in prognosi riservata.Anche la donna è rimasta ferita ed è stata sottoposta alle cure dei medici presso l’ospedale Moscati di Avellino.

Attualità

Il governatore De Luca ringrazia i cittadini di Ariano:”Esempio per la Campania”

redazione

Pubblicato

-

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è tornato sullo screening sierologico di massa effettuata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Trovato privo di vita in casa un 56enne di Ariano. Indagini in corso

redazione

Pubblicato

-

E’ stato trovato privo di vita in casa un 56enne di Ariano. La scoperta del decesso è avvenuta nella centralissima via (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vendevano carburante a basso prezzo. La GdF di Avellino arresta 8 persone

redazione

Pubblicato

-

Alle prime luci dell’alba, militari della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico- Finanziaria della Guardia di Finanza di Avellino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di 8 soggetti e ad un decreto di
sequestro preventivo per equivalente, per un ammontare complessivo pari ad euro 8.982.018,12. (altro…)

Continua a leggere

Più letti