Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Vicoli e Arte – Giovanni Maraia :”Via Annunziata non idonea ad ospitare la manifestazione”.

redazione

Pubblicato

-

Giovanni Maraia a chiusura della manifestazione Vicoli e Arte, interviene evidenziando che via Annunziata e la zona del Conservatorio non sono adatte ad ospitare la manifestazione e quindi  non era opportuno concedere come sito dellamanifestazione, la zona che attraversa il centro storico di Ariano lungo che va appunto da via Anzani fino a via Conservartorio. L’esponente di Ariano in Movimento in una nota inviata alla stampa, evidenzia lo stato in cui versa questa arteria cittadina, fatta di buche e avvallamenti che hanno causato la caduta di molti visitatori intervenuti alla manifestazione. Giovanni Maraia punta il dito contro il sindaco Gambacorta e l’assessore Manganiello, colpevoli a suo dire di aver concesso agli organizzatori della manifestazione la suddetta area senza tenere conto della pericolosità che la stessa ha presentato agli ignari frequentatori di Vicoli e Arte. Adesso,sempre secondo Maraia, il minimo che possono fare gli amministratori indicati nella sua missiva è quello di chiedere scusa a tutti i visitatori che hanno subito i disagi evidenziati dallo stesso Maraia.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La“Prospect Theater Company”(New York),l’Università di Princeton(New Jersey) e la Compagnia Teatrale “La Fermata”,insieme in un progetto linguistico-culturale

redazione

Pubblicato

-

Decameron Project”, questo il nome del progetto proposto da Cara Loelle Reichel e Peter Mills (fondatori e direttori artistici della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Più letti