Attualità
Vicoli e Arte – Giovanni Maraia :”Via Annunziata non idonea ad ospitare la manifestazione”.

Giovanni Maraia a chiusura della manifestazione Vicoli e Arte, interviene evidenziando che via Annunziata e la zona del Conservatorio non sono adatte ad ospitare la manifestazione e quindi non era opportuno concedere come sito dellamanifestazione, la zona che attraversa il centro storico di Ariano lungo che va appunto da via Anzani fino a via Conservartorio. L’esponente di Ariano in Movimento in una nota inviata alla stampa, evidenzia lo stato in cui versa questa arteria cittadina, fatta di buche e avvallamenti che hanno causato la caduta di molti visitatori intervenuti alla manifestazione. Giovanni Maraia punta il dito contro il sindaco Gambacorta e l’assessore Manganiello, colpevoli a suo dire di aver concesso agli organizzatori della manifestazione la suddetta area senza tenere conto della pericolosità che la stessa ha presentato agli ignari frequentatori di Vicoli e Arte. Adesso,sempre secondo Maraia, il minimo che possono fare gli amministratori indicati nella sua missiva è quello di chiedere scusa a tutti i visitatori che hanno subito i disagi evidenziati dallo stesso Maraia.
Attualità
“Consulta Attività Produttive”: a quasi un mese dal decreto di nomina dei componenti della Consulta, nessun segnale da parte del sindaco. Quando si parte?”

Il 10 febbraio u.s., il sindaco Franza con proprio decreto, nominò i componenti della “Consulta Comunale delle Attività Produttive”, nata quale organismo permanente di (altro…)
Attualità
Emergenza Covid in Irpinia-174 nuovi positivi, 10 casi ad Ariano

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.897 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 174 persone: (altro…)
Attualità
Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)
-
Attualità3 settimane fa
Recovery Fund, Recovery Plan, Next Generation EU.Cosa farne?”
-
Attualità3 settimane fa
Mario Draghi: “L’Italia cresce solo se cresce il Sud”
-
Attualità4 settimane fa
Crolla una casa in pieno centro storico. Nessun ferito
-
Attualità3 settimane fa
Ordinanza-Scuole chiuse il 13 e il 15 febbraio
-
Attualità3 settimane fa
Ubriaco alla guida, i carabinieri gli ritirano la patente
-
Attualità3 settimane fa
“XX Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile”-Il comune di Ariano aderisce all’iniziativa in ricordo di Gianmichele
-
Attualità4 settimane fa
Storie di trapianti e trapiantati nel seminario di Biogem-Al via il progetto di ricerca su prevenzione complicanze
-
Attualità4 settimane fa
Comune – I consiglieri di minoranza in Prefettura per ripristinare il criterio di imparzialità e garanzia nel consiglio comunale