Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Vicoli e Arte – Giovanni Maraia :”Via Annunziata non idonea ad ospitare la manifestazione”.

redazione

Pubblicato

-

Giovanni Maraia a chiusura della manifestazione Vicoli e Arte, interviene evidenziando che via Annunziata e la zona del Conservatorio non sono adatte ad ospitare la manifestazione e quindi  non era opportuno concedere come sito dellamanifestazione, la zona che attraversa il centro storico di Ariano lungo che va appunto da via Anzani fino a via Conservartorio. L’esponente di Ariano in Movimento in una nota inviata alla stampa, evidenzia lo stato in cui versa questa arteria cittadina, fatta di buche e avvallamenti che hanno causato la caduta di molti visitatori intervenuti alla manifestazione. Giovanni Maraia punta il dito contro il sindaco Gambacorta e l’assessore Manganiello, colpevoli a suo dire di aver concesso agli organizzatori della manifestazione la suddetta area senza tenere conto della pericolosità che la stessa ha presentato agli ignari frequentatori di Vicoli e Arte. Adesso,sempre secondo Maraia, il minimo che possono fare gli amministratori indicati nella sua missiva è quello di chiedere scusa a tutti i visitatori che hanno subito i disagi evidenziati dallo stesso Maraia.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

“Consulta Attività Produttive”: a quasi un mese dal decreto di nomina dei componenti della Consulta, nessun segnale da parte del sindaco. Quando si parte?”

redazione

Pubblicato

-

Il 10 febbraio u.s., il sindaco Franza con proprio decreto, nominò i componenti della “Consulta Comunale delle Attività Produttive”, nata quale organismo permanente di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-174 nuovi positivi, 10 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.897 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 174 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Più letti