Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Vertenza Irisbus.Prosegue l’impegno dei deputati del Movimento 5 Stelle.

Avatar

Pubblicato

-

Sulla vertenza Irisbus prosegue l’impegno dei deputati del Movimento 5 Stelle, che, dopo aver chiesto ed ottenuto l’audizione dei lavoratori in sede congiunta Trasporti e Lavoro, hanno presentato una risoluzione con cui si chiede un impegno concreto del Governo a riprendere immediatamente il tavolo di confronto con tutti i portatori di interesse, allargato ai componenti delle due Commissioni competenti.

Non solo. I firmatari dell’atto di indirizzo, tra cui Carlo Sibilia, intendono ottenere garanzie sia sulla definizione del piano nazionale dei trasporti sia sulla tutela dei redditi dei dipendenti dello stabilimento di Flumeri.
“Il nostro lavoro in Parlamento continua senza sosta. Abbiamo chiesto – dichiara Sibilia – il reintegro dei lavoratori dell’Irisbus nel settore a decorrere da gennaio 2014 e la riconversione tecnologica della fabbrica per rinnovare il parco mezzi nell’ottica di un basso impatto ambientale. E’ il tempo dei fatti e mi auguro che il Governo risponda in maniera concreta a questa nostra ennesima sollecitazione politica a risolvere, una volta per tutte, la vertenza in maniera favorevole ai lavoratori e agli utenti del trasporto pubblico”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Frangipane – Dal primo agosto riapre pediatria

redazione

Pubblicato

-

Grazie all’intervento della Regione Campania e a seguito della disponibilità manifestata (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-15 persone positive in provincia su 474 tamponi effettuati

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 474 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Eutanasia Legale-Il PSI di Ariano sarà presente con un punto raccolta firme per il referendum

redazione

Pubblicato

-

La sezione Ireneo Vinciguerra del Partito Socialista Italiano sarà presente con un punto per la raccolta firme per il referendum sull’eutanasia legale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti