Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Verso le amministrative – Commissariata la sezione di Ariano di Fratelli d’Italia

redazione

Pubblicato

-

Il senatore Antonio Iannone ha commissariato la sede locale di Fratelli d’Italia, affidando la guida al professore Gerardo Marenghi ed evidenziando le spaccature all’interno del partito arianese. L’improvvisa iniziativa del senatore Iannone potrebbe mettere a rischio gli equilibri della coalizione di centro destra, in quanto le trattive per gli apparentamenti e le discussioni sulle candidature potrebbero essere portate avanti autonomamente dal neo eletto commissario Marenghi. Nelle prossime ore si attendono le reazioni degli iscritti al partito locale, che potrebbero prefigurare una ulteriore scissione all’interno delle fila del partito di Giorgia Meloni.

Attualità

Francesco Paolo Sgobbo, lo scienziato arianese pioniere della Radiologia medica

Floriana Mastandrea

Pubblicato

-

Nacque il 10 agosto 1860 ad Ariano (l’attuale Ariano Irpino) e con la sua opera, svolta prevalentemente a Napoli, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Paura del Covid o di come si affronta?

Federico Barbieri

Pubblicato

-

Niente lockdown in Campania, almeno per ora, però restano i tanti i contagiati e gli asintomatici che congestionano gli Ospedali Campani.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il Commissario D’Agostino saluta la città di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Il Commissario Straordinario del comune di Ariano, ha effettuato il passaggio di consegne con il neo eletto sindaco Enrico Franza, attraverso una nota di commiato, fatta recapitare al primo cittadino del tricolle. Di seguito la nota integrale della dottoressa Silvana D’Agostino: (altro…)

Continua a leggere

Più letti