Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Verso le amministrative ad Ariano – Maraia (FdI)”Convocare un tavolo politico tra i partiti del centro destra”

redazione

Pubblicato

-

In vista delle prossime elezioni comunali, che si terranno ad Ariano alla fine di maggio,il segretario cittadino diFratelli d’Italia, Pino Maraia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’operato del suo partito e delle iniziative che intenderà intraprendere nelle prossime settimane. Queste le dichiarazioni rilasciate dal segretario cittadino di FdI :”Fratelli d’Italia prenderà l’iniziativa per convocare un tavolo Politico con i partiti del centro destra ed iniziare a discutere di un progetto politico.  I partiti politici , fratelli d’Italia lega forza Italia e orizzonti popolari si faranno carico di stilare un programma e stabilire da subito chi dovrà essere il candidato che guiderà la coalizione. Il progetto sarà aperto anche alle civiche che condivideranno il progetto ed il programma. Fratelli d’Italia c’è. Dopo questa brutta esperienza amministrativa, Fratelli d’Italia si pone al centro del progetto, volendo essere il volano , il fulcro di tutto il centro destra , proponendo idee e uomini che possano contribuire al successo ed alla vittoria delle imminenti elezioni amministrative. Noi ci siamo e ribadiamo il progetto politico”. 

Attualità

Scomparsa Franza – PSI Ariano:”Oggi è un giorno doloroso per la città”

redazione

Pubblicato

-

Oggi è un giorno doloroso per la città di Ariano.                                                                         I socialisti arianesi ammainano le loro bandiere in memoria dell’avvocato Luigi Franza, tre volte senatore col partito socialista, (col PSDI e col PSI), nonché sottosegretario socialista al Ministero degli Esteri, improvvisamente scomparso. Esprimiamo il nostro più sentito e profondo cordoglio al sindaco Enrico Franza e  alle famiglie, associandoci al loro immenso dolore. Al senatore va l’affetto e la gratitudine dei socialisti, sapendo di interpretare così l’animo degli arianesi, che hanno sempre apprezzato e amato il suo stile politico, sempre attento alle persone più svantaggiate, sempre appassionato delle dinamiche della politica, da quella nazionale a quella cittadina. Del senatore ci mancherà la sua signorilità, il suo rispetto delle opinioni di tutti gli avversari, il suo equilibrato buon senso, pronto ad ascoltare e dispensare i suoi sapienti consigli di assennato amante della politica.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vittorio Melito:”La Regione ha disposto che l’ASL di Avellino attivi 58 posti letto COVID, 52 solo ad Ariano”

redazione

Pubblicato

-

La Regione ha disposto che l’ASL di Avellino attivi 58 posti letto COVID: 13 in terapia intensiva, 15 in subintensiva, 30 in degenza ordinaria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Fulvio Martusciello:”La perdita di Luigi Franza,un dolore immenso”

redazione

Pubblicato

-

Un dolore immenso. La perdita di Luigi Franza e’ la perdita di un amico e di un uomo leale. Luigi è stato capogruppo (altro…)

Continua a leggere

Più letti