Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Verso le amministrative ad Ariano – Maraia (FdI)”Convocare un tavolo politico tra i partiti del centro destra”

redazione

Pubblicato

-

In vista delle prossime elezioni comunali, che si terranno ad Ariano alla fine di maggio,il segretario cittadino diFratelli d’Italia, Pino Maraia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’operato del suo partito e delle iniziative che intenderà intraprendere nelle prossime settimane. Queste le dichiarazioni rilasciate dal segretario cittadino di FdI :”Fratelli d’Italia prenderà l’iniziativa per convocare un tavolo Politico con i partiti del centro destra ed iniziare a discutere di un progetto politico.  I partiti politici , fratelli d’Italia lega forza Italia e orizzonti popolari si faranno carico di stilare un programma e stabilire da subito chi dovrà essere il candidato che guiderà la coalizione. Il progetto sarà aperto anche alle civiche che condivideranno il progetto ed il programma. Fratelli d’Italia c’è. Dopo questa brutta esperienza amministrativa, Fratelli d’Italia si pone al centro del progetto, volendo essere il volano , il fulcro di tutto il centro destra , proponendo idee e uomini che possano contribuire al successo ed alla vittoria delle imminenti elezioni amministrative. Noi ci siamo e ribadiamo il progetto politico”. 

Attualità

Emergenza Covid19 Aggiornamento ASL – Altri due casi positivi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi riferiti a 2 persone, di cui: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vittorio Melito:”E adesso i programmi ( ricordando l’emergenza…)

redazione

Pubblicato

-

Oramai i giochi sono in gran parte fatti. Tra poco gli schieramenti saranno completati, si potrà finalmente cominciare a parlare delle cose da fare. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sospensione idrica in alcune zone della città il 10 agosto

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore comunica una sospensione idrica ad Ariano Irpino per il prossimo 10 agosto:

  • A causa di lavori improcrastinabili lungo viale Tigli su una conduttura, l’erogazione idrica sarà sospesa nel giorno 10 agosto dalle ore ore 14,00 alle ore 21,00 nelle seguenti zone:                Via San Leonardo  – Via San Pietro – C.so Vittorio Emanuele – Via San Tommaso – Via Conservatorio – Via Nazionale.
Continua a leggere

Più letti