Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Verso le Amministrative – Ad Ariano Irpino prove di popolarismo

redazione

Pubblicato

-

Fulvio Martusciello eurodeputato e coordinatore provinciale FI Avellino.          

“Forza Italia avvia il suo percorso per allargare ad altre forze politiche ed essere punto di riferimento dei moderati. Se si vuole ragionare in un’ottica di squadra, dobbiamo riflettere sull’opportunità di presentare il simbolo alle comunali.
Ad Ariano bisogna andare verso la meta prefissata che è il popolarismo. Una lista dei moderati può rappresentarci. Una lista che ha un chiaro riferimento politico nel Consiglio Provinciale di Avellino dove è stata presente nelle elezioni del 2016 e del 2018 ed è rappresentata da Girolamo Giaquinto e da Franco Di Cecilia. Stiamo facendo riflessioni in merito.

Attualità

Elezioni Regionali Campania – De Luca stravince, M5S risultato deludente

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La legge elettorale per le regionali in Campania è stata emanata nel 2009, poi modificata nell’aprile del 2015, circa un mese prima delle ultime elezioni. Si tratta di un sistema proporzionale a turno unico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali ed Amministrative-Ultima rilevazione dei votanti

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino alle ore 15,00  di oggi, lunedì 21  settembre 2020, hanno votato: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Regionali – De Luca verso una vittoria schiacciante

redazione

Pubblicato

-

I primi exit poll alle regionali in Campania vedono il governatore uscente Vincenzo De Luca  tra il  54-58%,seguito dal candidato di Centrodestra, Stefano Caldoro con il 23-27%. Invece Valeria Ciarambino (M5s) è al 10,5-14,5%De Luca quindi si avvia a trionfare con una percentuale schiacciante, lasciando dietro i due rivali.

Continua a leggere

Più letti