Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Verso il voto – Insieme alle prossime elezioni amministrative di maggio Nuovo Psi e Forza Italia.

redazione

Pubblicato

-

Le due forze si uniscono per restituire ad Ariano Irpino il futuro che si merita, dopo gli ultimi anni fallimentari  di governo.

La precedente amministrazione è stata capace di sperperare  i valori morali di una comunità in grado di aspirare a cose ben più grandi.

Il Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia Mimmo Gambacorta e il Presidente Provinciale del Nuovo Partito Socialista Tonino Volpe hanno sottoscritto l’accordo con il quale si formalizza l’alleanza per le prossime elezioni comunali, che darà al paese un governo nuovo e migliore, che abbia come fine della sua azione il bene comune e che metta al centro della sua iniziativa il cittadino e i suoi bisogni.

La trasparenza e la lealtà reciproca, il riconoscimento della pari dignità e dell’autonomia delle singole componenti, la collaborazione e la continuità dell’alleanza anche dopo il voto, sono i principi alla base dell’accordo tra i due soggetti.  Un patto che rimane aperto ad altre forze, movimenti e cittadini di buona volontà.

Nelle prossime ore l’accordo darà vita ad una lista di cambiamento: un perfetto equilibrio tra l’esperienza di chi ha lottato negli ultimi anni per l’affermazione della buona amministrazione e della legalità e la freschezza  di energie giovani e moderne, in grado di rinnovare profondamente la politica Arianese.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Più letti