Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Verso il ballottaggio – De Blasio da il via libera al PD per l’accordo con Caso.

redazione

Pubblicato

-

Il Segretario provinciale del Pd, Carmine De Blasio, ha incontrato presso la sede di via Tagliamento il candidato sindaco al comune di Ariano Irpino, Michele Caso.

Presente all’incontro anche il segretario del circolo Pd Domenico Carchia. L’appuntamento del ballottaggio nel comune di Ariano Irpino può offrirsi come opportunità importante per tutto l’elettorato di centrosinistra di ritrovarsi intorno alla proposta del candidato sindaco, Michele Caso che si contrappone alla coalizione di centrodestra guidata dal vice segretario regionale di Forza Italia. La possibilità di condivisione delle priorità e delle urgenze programmatiche dei democratici arianesi con la compagine che sostiene Michele Caso deve significare una motivazione in più per spingere gli elettori PD e del centrosinistra a concorrere attivamente al risultato elettorale. Si confida nella capacità e nella determinazione di Michele Caso, attraverso le forme che lui ritiene più utili ad allargare l’area di partecipazione e di consenso nell’ambito del centrosinistra arianese per rendere ancora più forte e autorevole la proposta elettorale.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Più letti