Mettiti in comunicazione con noi

News

Verso il ballottaggio – Ariano in Movimento si schiera al fianco di Enrico Franza

Pubblicato

-

Il primo turno delle elezioni amministrative di Ariano ha fissato una novità e un importante risultato per la collettività, siamo infatti certi che la presenza in consiglio comunale di Luca Orsogna e di Mario Iuorio darà un notevole impulso a battaglie storiche che riguardano la vita di tutti i cittadini arianesi, specie di quelli più deboli: ambiente, salute, lavoro, lotta al clientelismo, trasparenza nella vita amministrativa.

Il secondo turno, che si concluderà con il ballottaggio del 9 giugno vedrà il confronto tra il candidato sindaco del centrodestra Domenico Gambacorta e quello del centrosinistra Enrico Franza.

Votiamo e invitiamo la cittadinanza a votare per il candidato sindaco Enrico Franza, con l’obbiettivo di abbandonare il sistema-Gambacorta e la scarsa considerazione che esso ha degli interessi collettivi e dei cittadini più deboli, come abbiamo in questi anni caso per caso, dimostrato e contrastato. Il risultato del ballottaggio potrebbe essere un ulteriore passo verso una rigenerazione della vita politica e amministrativa di Ariano.

Attualità

Guasto linee telefoniche ASL. La Telecom al lavoro per risolvere l’avaria.

Pubblicato

-

L’ASL Avellino informa che, a causa di una avaria tecnica alle tratte telefoniche gestite da TELECOM ITALIA, allo stato non è disponibile il servizio di prenotazione aziendale tramite Call center CCAP. La problematica è tuttora gestita dal fornitore del servizio telefonico TELECOM ITALIA che sta operando per risolvere il problema. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Floriana Mastandrea :”Figlia, uno status negato e da 10 anni alla ricerca della giustizia”

Pubblicato

-

Floriana Mastandrea, giornalista, scrittrice e autrice, ripercorre le tappe della sua vita nel ricordo della scomparsa della madre avvenuta 10 anni fa. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Sospensione idrica a causa di una rottura sulla condotta

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi in data odierna  17 luglio,   ha comunicato che, a causa  di una rottura sulla condotta adduttrice ø800 in agro Comune di Villamaina, l’erogazione idrica  è sospesa sul territorio Comunale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti