Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Verifica della tessera elettorale in occasione del Referendum costituzionale e delle Elezioni regionali ed amministrative di domenica 20 e lunedì 21 settembre

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino, in occasione del Referendum costituzionale e delle Elezioni regionali ed amministrative di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, sta predisponendo quanto necessario per  permettere  a tutta la cittadinanza di esercitare al meglio il proprio  diritto al voto.

Intanto si consiglia di verificare con anticipo le condizioni della propria tessera elettorale, documento che permette l’esercizio del diritto di voto, unitamente ad un valido documento di identità.

Se la tessera elettorale personale si è deteriorata o è inutilizzabile per l’esaurimento dei 18 spazi destinati al diritto di voto, l’elettore si deve recare  presso l’Ufficio Elettorale Comunale per chiedere un duplicato. In caso di smarrimento, il duplicato della tessera elettorale verrà rilasciato, previa domanda da parte dell’interessato, corredata della denuncia di smarrimento  presentata ai competenti Uffici di Pubblica Sicurezza. Lo stesso Ufficio Elettorale rilascerà anche i tagliandi da applicare sulla Tessera Elettorale, a quegli elettori che hanno cambiato abitazione e non ne siano in possesso.

Gli orari di apertura  dell’Ufficio Elettorale, Palazzo degli Uffici – Via Prolungamento Marconi, sono:

martedì 15  settembre dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00

mercoledì 16  settembre dalle ore 8,30 alle ore 12,00

giovedì  17  settembre dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 15,30 alle ore 17,00

venerdì 18  settembre dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle 15,30 alle ore 18,30

sabato  19  settembre dalle ore 9,00 alle ore 18,00

domenica  20  settembre, giorno delle votazioni, dalle ore 7,00 alle ore 23,00

lunedì 21 settembre, giorno delle votazioni, dalle ore 7,00 alle ore 15,00.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale tel. 0825.875431 – tel. 0825.875212 – tel. 0825210.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito istituzionale www.comunediariano.it nelle sezioni “SPECIALE ELEZIONI” e “ELEZIONI TRASPARENTI”.

Attualità

NO ALLA SOSPENSIONE INDISCRIMINATA DEI RICOVERI E ATTIVAZIONE DELLE DEGENZE COVID-19”

redazione

Pubblicato

-

Il sindaco di Ariano Irpino chiede tutela per i cittadini che fanno capo all’Ospedale Frangipane. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il 24 ottobre prima convocazione del nuovo consiglio comunale. Ecco l’ordine del giorno

redazione

Pubblicato

-

Dopo la nomina della nuova giunta comunale guidata dal sindaco Enrico Franza sabato 24 alle 17.00 è stato convocato il primo consiglio comunale della nuova amministrazione.
Dopo 10 mesi i banchi della sala consiliare del municipio torneranno ad animarsi, seppur 
senza la presenza del pubblico a causa del Covid-19. L’accesso sarà infatti consentito solo alla stampa accreditata e alcuni ospiti e sempre nel rispetto delle norme anticontagio. La cittadinanza potrà comunque assistere alla seduta seguendola in streaming sul sito del Comune. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il Comune di Ariano Irpino aderisce all’appello lanciato dall’Anci – L’Amministrazione Franza invita la cittadinanza a scaricare l’App Immuni

redazione

Pubblicato

-

Ariano Irpino ha aderito all’appello lanciato ai Comuni di tutto il Paese dall’Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani), affinché promuovano la app Immuni, creata per aiutare a combattere le epidemie, a partire da quella del COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Più letti