Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Venerdì 10 maggio XVI edizione di “Corriamo Insieme” mini maratona di quartiere.

redazione

Pubblicato

-

Anche quest’anno, in occasione dei festeggiamenti in onore della Madonna di Fatima nel quartiere Piano di Zona, l’Istituto Comprensivo “P.S.Mancini”in collaborazione con il Comitato Festa della Parrocchia Madonna di Fatima, le Associazioni di Volontariato sociale di rione Cardito e tutti gli sponsor organizzano la XVI edizione della mini maratona di quartiere “Corriamo Insieme 2019”.

Questo il programma della XVI edizione di Corriamo Insieme:

Ore 15,00 Apertura Manifestazione;

Esibizione Coro diretto dal maestro Antonio Patrevita;

Performance degli Sbadieratori, accompagnati dal prof.Antonio Ucar e dalla docente Wilma Zollo;

Ore 16,00 XVI Maratona

Gare con gli alunni accompagnati dagli atleti della Marathon Club di Ariano Irpino

Ore 17,00 Premiazioni

La cittadinanza è invitata a questo momento di aggregazione e di sport.

Attualità

Emergenza Covid – Un altro decesso nel reparto Covid del Frangipane

redazione

Pubblicato

-

Presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino risultano ricoverati:  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Vendevano carburante a basso prezzo. La GdF di Avellino arresta 8 persone

redazione

Pubblicato

-

Alle prime luci dell’alba, militari della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico- Finanziaria della Guardia di Finanza di Avellino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, nei confronti di 8 soggetti e ad un decreto di
sequestro preventivo per equivalente, per un ammontare complessivo pari ad euro 8.982.018,12. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Sistema Irpinia”- Confronto in Regione tra l’assessore Filippelli e il presidente Biancardi

redazione

Pubblicato

-

Confronto questo pomeriggio tra il presidente della Provincia, Domenico Biancardi e l’assessore regionale alla Formazione Professionale, Armida Filippelli. Nel corso dell’incontro presso gli uffici dell’Assessorato, il presidente Biancardi ha illustrato il percorso e gli obiettivi della programmazione “Sistema Irpinia”, tra cui le attività previste per i 50 giovani che andranno a formarsi e a operare presso i Poli Culturali-Centri di Coordinamento del territorio irpino. “L’assessore Filippelli, a cui va il ringraziamento per la disponibilità, ha mostrato grande interesse per il nostro progetto. Si è detta entusiasta di questa strategia. Infatti, è in previsione la costituzione di un tavolo permanente per approfondire la ‘visione irpina’ in chiave regionale, al fine di poterla allargare a tutte le province – dichiara il presidente Biancardi – A breve incontreremo anche l’assessore al Turismo, Felice Casucci, per approfondire l’argomento e per nuove ipotesi di collaborazione per la promozione e la valorizzazione del patrimonio che custodisce l’Irpinia. Non nascondiamo la soddisfazione per gli apprezzamenti ricevuti per questa nostra programmazione, che abbiamo promosso sin dall’inizio del nostro mandato a Palazzo Caracciolo”. (altro…)

Continua a leggere

Più letti