Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Vallata – La Polizia Stradale di Avellino sequestra 25 kg di hashish.

redazione

Pubblicato

-

Verso le ore 19,00 di ieri 10 u.s., lungo l’arteria autostrada A/16 -Napoli Canosa-, all’altezza della chilometrica 105, in agro del Comune di Vallata (AV), durante un’operazione di controllo per la prevenzione e repressione dei reati, la pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, impiegata di servizio di Vigilanza Stradale, ha intercettato un’autovettura di media cilindrata che proveniente dal lato Napoli procedeva in modo anomalo.

Il conducente C.G. di anni 41 della provincia di Monza-Brianza, poneva in atto un comportamento sospetto tanto da indurre gli operanti a bloccarlo dopo un breve inseguimento. Sottoposto ad un accurata perquisizione che, estesa all’autovettura, dava esito positivo in quanto, all’interno del vano bagagli, accuratamente occultato sotto indumenti e scatole di scarpe, veniva rinvenuto un ingente quantitativo di sostanza Stupefacente del tipo Hashish.

La sostanza è risultata composta da 250 panetti dal peso complessivo di Kg.25 e dal valore commerciale pari ad euro 250.000,00 una volta immessa sul mercato.

Il malfattore è stato tratto in arresto, per detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio, ed associato presso la Casa Circondariale di Benevento su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, Dott.ssa CAPITANIO, che ha coordinato l’operazione.

P1230447

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco Franza sull’episodio di discriminazione:”Le parole non hanno valore, se non accompagnate da azioni mirate, presto un tavolo operativo”

redazione

Pubblicato

-

Dal Sindaco Enrico Franza, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guerino Gazzella, vicesegretario regionale Noi Campani:Solidarietà a Giuseppe, discriminato perché gay

redazione

Pubblicato

-

Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, è stato vittima di un gravissimo episodio di discriminazione di natura omofoba.
Artefici di questo ignobile gesto un gruppo di suoi coetanei che hanno agito nell’indifferenza di quanti erano presenti.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti