Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Universiadi 2019 – Giocate ieri al Palazzetto le prime gare ufficiali.

Pubblicato

-

Sono iniziate ufficialmente anche ad Ariano Irpino, al Palazzetto dello Sport, le gare della XXX Universiade per quanto riguarda le qualificazioni del torneo di volley che hanno visto un cambiamento del programma iniziale delle gare  previste, infatti gli incontri delle nazionali femminili sono stati dirottati in altre strutture della Campania. Il nuovo palinsesto delle gare ha visto in campo le nazionali della TPE (Chinese Taipei) contro l’Ucraina alle 12,30 che ha visto vincente la prima per 3 set a 2. A seguire alle ore 17,30 è stata la volta degli USA contro la squadra della Repubblica di Korea, un match anche questo molto avvincente che si è concluso al quinto set con la vittoria della squadra statunitense.Dopo questo intenso match è toccato alla forte squadra Russa che ha dovuto vedersela con i pari età del Portogallo con il risultato finale di 3 a 1 per i russi.

Questo il tabellone completo delle gare di ieri:

Attualità

Guasto linee telefoniche ASL. La Telecom al lavoro per risolvere l’avaria.

Pubblicato

-

L’ASL Avellino informa che, a causa di una avaria tecnica alle tratte telefoniche gestite da TELECOM ITALIA, allo stato non è disponibile il servizio di prenotazione aziendale tramite Call center CCAP. La problematica è tuttora gestita dal fornitore del servizio telefonico TELECOM ITALIA che sta operando per risolvere il problema. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Floriana Mastandrea :”Figlia, uno status negato e da 10 anni alla ricerca della giustizia”

Pubblicato

-

Floriana Mastandrea, giornalista, scrittrice e autrice, ripercorre le tappe della sua vita nel ricordo della scomparsa della madre avvenuta 10 anni fa. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Puopolo eletto Presidente del Consiglio. Centro destra ancora diviso e nel centro sinistra sale la tensione.

Pubblicato

-

Giovannantonio Puopolo è stato eletto Presidente del Consiglio comunale di Ariano alla terza (altro…)

Continua a leggere

Più letti