Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Universiade 2019, ecco le iniziative in programma per il passaggio della Fiaccola

Pubblicato

-

La Provincia di Avellino e il Comune di Avellino, di concerto con il comitato istituzionale per la promozione degli eventi collegati all’Universiade 2019, invitano i cittadini ad assistere al passaggio della Fiaccola in programma domani – 22 giugno – e a partecipare alle manifestazioni a corollario della tappa.

Dopo la benedizione dell’Abate Riccardo Luca Guariglia davanti al Santuario di Montevergine alle 15, la Fiaccola procederà in direzione del capoluogo dove è attesa per le 18.

Nei pressi del Palazzo della Prefettura è previsto un saluto delle Autorità, poi i tedofori attraverseranno il centro della città. Nel corso del pomeriggio si esibirà, a cura dell’Unpli Avellino, il Gruppo Zompacardillo di Montemarano e sfilerà il Corteo Storico delle Sacre Spine di Ariano Irpino, mentre lungo corso Vittorio Emanuele sono previste dimostrazioni sportive, a cura del Coni Avellino.

Al termine del passaggio della Fiaccola, alle ore 20, è in programma presso l’auditorium della Camera di Commercio, in piazza Duomo ad Avellino, il concerto del noto pianista, Antonio Gomena.

Attualità

Carcere di Ariano e la cronica mancanza di personale. L’OSAPP provinciale scrive ai vertici dell’amministrazione penitenziaria della Campania

Pubblicato

-

La segreteria provinciale dell’O.S.A.P.P. (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Avellino capitale della Pizza: dal 30 agosto al 1 settembre apre i battenti la 1^ Festa della Pizza e Birra

Pubblicato

-

Avellino capitale della Pizza. Dal 30 agosto al 1 settembre nel capoluogo irpino si terrà la 1^ Festa della Pizza e Birra. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Irpinia Eventi, con il patrocinio gratuito del Comune di Avellino, nell’ambito del cartellone di Avellino Summer Fest. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza idrica – Il sindaco Franza scrive al presidente dell’Alto Calore

Pubblicato

-

Dopo le numerose lamentele negli ultimi giorni da parte dei cittadini per la riduzione (altro…)

Continua a leggere

Più letti