Mettiti in comunicazione con noi

Così non va

Una seria curiosità.

Avatar

Pubblicato

-

Da un nostro lettore riceviamo e pubblichiamo:

 

Cortesi Signori,

tramite Voi desidero esternare l’assurdità di mancanza di quei collegamenti ferroviari che anticamente interessavano con frequenza la nostra Ariano.

Esempio: oggi da Roma Termini è possibile partire soltanto alle 8,14, con fermata anche ad Ariano, ma per il rientro a Roma: il NULLA. E credo non sia diverso da e per Napoli.

E’ mai possibile l’accettazione di tali limitazioni ? Eppure le numerose iniziative (anche internazionali), delle quali apprendo da Voi notizie, dovrebbero far crescere l’indignazione sia dell’amministrazione comunale che delle varie associazioni (culturali e sportive) che valga a rappresentare nelle sedi competenti questo dato di fatto, a mio avviso vergognoso.

In passato avevamo Uomini come Don Enea Franza e Don Ireneo Vinciguerra. Chiedo: ma oggi c’è qualcuno in Ariano che valga detti Uomini anche se in maniera percentuale naturalmente minore ?

Cordiali saluti.

Nino Nicoletti

Advertisement
2 Comments

Attualità

Assunzioni al comune-La minoranza”Valuteremo la legittimità”

redazione

Pubblicato

-

Avendo bisogno di sei dipendenti a tempo determinato il Comune di Ariano si è rivolto ad una società di lavoro interinale, prescegliendo il contratto di somministrazione di personale: soluzione onerosa, non certo trasparente, dai costi non trascurabili, e di dubbia legittimità, perché n contrasto con l’art. 97 della Costituzione. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ciampi(M5S):”Su Alto Calore la Regione si attivi, prima del 19 tuteli cittadini, lavoratori e acqua pubblica”

redazione

Pubblicato

-

Da Vincenzo Ciampi, Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità “Finanziamenti impianti sportivi, Ariano non è tra i 19 comuni irpini”

redazione

Pubblicato

-

Sul (altro…)

Continua a leggere

Più letti