Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Una petizione online per l’ospedale di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

L’on. Generoso Maraia, deputato del Movimento 5 Stelle, ha lanciato sul suo sito web www.generosomaraia.it una petizione per l’ospedale di Ariano Irpino.

Con la petizione si chiede di attivare nella vecchia ala dell’ospedale di Ariano Irpino la degenza COVID e i relativi posti di terapia intensiva e sub intensiva. Firmando, inoltre, si chiede di attrezzare un Pronto Soccorso COVID, sempre nella vecchia ala dell’ospedale. In questo modo si terrebberero separati i percorsi COVID dai reparti del DEA di Primo Livello, garantendo così il diritto alla salute dei cittadini che hanno bisogno di usufruire dei servizi ordinari dell’ospedale.

Puoi firmare inserendo i tuoi dati nel modulo sottostante.

Le firme verrano inviate al Sindaco di Ariano Irpino Enrico Franza, al Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, al Direttore Generale dell’ASL Avellino Maria Morgante e al Ministro della Salute Roberto Speranza.

La petizione è raggiungibile da questa pagina: http://www.generosomaraia.it/petizione-ospedale-ariano-irpino/

Attualità

L’Accademia di Medicina di Torino organizza una seduta scientifica on line dal titolo “Cento anni fa: luci ed ombre sulla scoperta dell’insulina”

redazione

Pubblicato

-

Venerdì 29 gennaio alle 17.30, l’Accademia di Medicina di Torino organizza una seduta scientifica on line dal titolo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce Granaio Italia – Cia Avellino: “Importante strumento di tutela del made in Italy”

redazione

Pubblicato

-

Uno strumento per la difesa della cerealicoltura made in Italy. Con la legge di bilancio 2021, è stato istituito un registro telematico ad hoc nel Sian, il portale del Ministero delle Politiche agricole, alimentari e forestali. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domenico Airoma è il nuovo procuratore di Avellino, le congratulazioni dell’ANM

redazione

Pubblicato

-

La Sottosezione formula al neo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avellino Dott. Domenico Airoma le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo e prestigioso incarico, conferito in data odierna all’unanimità dal Consiglio Superiore della Magistratura. (altro…)

Continua a leggere

Più letti