Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

UN SUCCESSO IL TORNEO DI BEACH VOLLEY

redazione

Pubblicato

-

E’ stato un vero successo la prima tappa del Torneo Territoriale Fipav IrpiniaSannio di Beach Volley 2×2 maschile che si è disputato il 17 e 18 luglio presso il Centro Sportivo La Tartaruga di Ariano Irpino.

L’iniziativa splendidamente organizzata dal GSA Pallavolo Ariano asd ha visto confrontarsi sulla sabbia i migliori talenti del Volley del Tricolle.

Una due giorni di gioco e divertimento per gli atleti  under16 e open maschile che hanno dato vita a gare interessanti dal punto vista tecnico ed emozionanti dal punto di vista agonistico.

Al termine della competizione la classifica under 16 ha visto prevalere Mirko Sebastiano e Liberato Scaperrotta che hanno avuto la meglio su Niccolo’ Paone e Andrea Di Lauro secondi in graduatoria.

Molto combattuto ed incerto sul piano del risultato il girone della categoria Open: dopo incontri entusiasmanti  ecaratterizzati da notevole tasso tecnico, Luigi Guardabascioe Marco Simone hanno prevalso su Marco Fodarella eGiacomo Ricciardi.

Miglior giocatore under 16 è risultato Niccolò Paone, mentre il titolo Open è stato attribuito a Luigi Guardabascio. Nell’occasione il Panathlon  di Ariano Irpino, nella persona della presidente Lucia Scrima, haistituito il premio Fair Play assegnato al giocatore Giacomo Ricciardi.  

Attualità

Covid in Irpinia-7 positivi oggi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 729 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  7 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-6 casi oggi in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 484 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 6 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ciampi(M5S) :Alto Calore, la Regione dia seguito agli impegni presi. La maggioranza firmi la mia mozione

redazione

Pubblicato

-

Ho depositato una mozione al presidente del (altro…)

Continua a leggere

Più letti