Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Un Docente tra i candidati sindaco di Ariano.Ariano al Centro punta su Luciano Giorgione.

redazione

Pubblicato

-

 

In uno degli ultimi incontri del gruppo “Ariano al Centro”, è stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Luciano Giorgione. Giorgione 50 anni, di cui circa 20 vissuti in Toscana, non è iscritto a nessun partito, docente di ruolo all’ITI  (Istituto Tecnico Industriale)  “G.B. Lucarelli” di Benevento. Sposato e padre di due figli, è titolare di certificato di specializzazione “Tecnico Superiore per la Sostenibilità e lo Sviluppo Rurale” conseguito con lode, in possesso di due abilitazioni all’insegnamento e pochi esami da sostenere per conseguire la laurea in chimica. La mia candidatura non nasce in piccole stanze di partito o in ristretti salotti ma parlando con la gente, a scuola, al parco giochi della Villa, alle feste, nelle famiglie di amici, nella parrocchia o nell’ultimo periodo con cittadini giovani e anziani arianesi, che sapendo della mia passione per la politica mi hanno chiesto di dare un contributo per il territorio e per gli arianesi.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Carmine Grasso:”Sulla gestione integrata dei rifiuti va fatta chiarezza”

redazione

Pubblicato

-

La nota  del 23/02/2021 dell’ Ente D’Ambito per la gestione  integrata dei rifiuti urbani  di Avellino(ATO) indirizzata ad Irpiniambiente, Sindaco di Ariano Irpino et al., che chiede ad Irpinianbiente la revisione del contratto per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti di Ariano tra Irpiniambiente e de Vizia Transfer, mi da l’occasione di ritornare sull’argomento e ribadire alcuni passaggi che se non esaminati correttamente,  potrebbero trarre in inganno, dal punto di vista interpretativo, i cittadini.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

CONFERIMENTO INCARICO REGIONALE A MARIA ELENA DE GRUTTOLA DEL PSI

redazione

Pubblicato

-

Nella giornata di ieri, 24 febbraio, presso il Consiglio Regionale della Campania è stata ufficializzato il provvedimento di nomina della dottoressa Maria Elena De Gruttola a supporto dell’ufficio legislativo del Consigliere Regionale del PSI nonché Questore alle Finanze Andrea Volpe. Il conferimento dell’incarico, per le tematiche relative alla Cultura e al Turismo, è avvenuto alla presenza del segretario regionale del Partito Socialista Italiano Michele Tarantino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Amministrative 2021, Noi Campani riunisce il direttivo provinciale

redazione

Pubblicato

-

Il segretario provinciale irpino di Noi (altro…)

Continua a leggere

Più letti