Tribunale-Questa mattina diretta su Sky Reviewed by Momizat on . Questa mattina su SKY alla frequenza 525 del canale satellitare diretta sulla situazione del Tribunale di Ariano Irpino. Interverranno gli onorevoli Enrico Buem Questa mattina su SKY alla frequenza 525 del canale satellitare diretta sulla situazione del Tribunale di Ariano Irpino. Interverranno gli onorevoli Enrico Buem Rating: 0
You Are Here: Home » Attualità » Tribunale-Questa mattina diretta su Sky

Tribunale-Questa mattina diretta su Sky

Tribunale-Questa mattina diretta su Sky

Questa mattina su SKY alla frequenza 525 del canale satellitare diretta sulla situazione del Tribunale di Ariano Irpino. Interverranno gli onorevoli Enrico Buemi del PSI, Cosimo Sibilia del PDL ed altri senatori a difesa del nostro Tribunale. L’avvenimento è stato reso noto su sollecitazione dell’avv. La Vita. E’ l’ultima occasione.

  • Raffaele Grasso

    “L’avvenimento è stato possibile su sollecitazione dell’avv. La Vita”.

    Addirittura?? L’avv. La Vita, consigliere comunale di Ariano Irpino, ha il potere di far mettere all’ordine del giorno l’intervento informativo del Ministro della Giustizia Cancellieri sulla riorganizzazione delle circoscrizioni giudiziarie (non solo Ariano Irpino) al Senato della Repubblica??

    Vi pare veritiero? Ma come vi viene?

  • Admin

    Ovviamente l’intervento dell’avv. La Vita è riferito all’avvenimento televisivo e non alla riorganizzazione della giustizia!!!

    • Raffaele Grasso

      Avvenimento televisivo???

      Scusate ma qui voi state dando dei meriti all’avv. La Vita che non comprendo e che effettivamente non ci sono.

      Il Senato della Repubblica (e anche la Camera) ha un suo canale televisivo ed è disponibile anche online da moltissimi anni, e trasmette dal vivo tutte le attività del Senato.

      Oggi, alle ore 11, c’è stato all’ordine del giorno dei lavori al Senato, l’informativa del Ministro Cancellieri.

      Mi spiegate come “l’avvenimento è stato possibile su sollecitazione dell’avv. La Vita”?

  • Lello Castagnozzi

    Come al solito il saggio indica la luna e lo stolto non vede altro che l’indice. Guardare alla sostanza e cercare di polemizzare il meno possibile. Hai qualche dubbio sul potere o sulle capacità dell’avvocato La Vita: va bene ma non perdere di vista l’obiettivo che era quello di dare massima pubblicità al provvedimento disgraziato che stiamo subendo con la perdita del Tribunale. Abbiamo bisogno di ritrovare il filo logico dei ragionamenti altrimenti correremo sempre dietro alle polemiche stupide alimentando solo le divisioni che, infine, sono la radice del problema e la causa della caduta della nostra credibilità e della nostra possibilità, come comunità, di incidere sulle decisioni. Lello Castagnozzi.

    • Raffaele Grasso

      Signor Castagnozzi la domanda non è rivolta a lei (a meno che lei non sia l’autore dell’articolo o abbia a che fare con arianonews24). In ogni caso la sua non è una risposta alla mia domanda ben precisa

      Io chiedo una risposta su A e mi viene risposto su B, C, D,etc, tranne che su A (insomma commenti su tutto tranne che in merito alla domanda). “Dove vai?” “Porto cipolle”

      Poi mi vuole dare dello “stolto”? Può farlo benissimo.. Resta il fatto che ha scritto un commento senza ne capo ne coda che non entra nel merito e mi accusa di fare polemica (“giustamente” una “domanda” se non piace, diventa una “polemica”), alla mia richiesta di chiarezza alla quale non ho ricevuto risposta.

      Non ricevendo risposta, mi viene da pensare che Arianonews24 non abbia le fonti e le informazioni per scrivere “L’avvenimento è stato possibile su sollecitazione dell’avv. La Vita”…

  • Admin

    Penso che l’intervento del sig. Castagnozzi racchiuda il pensiero di tutti noi!!!

  • Raffaele Grasso

    La mia non è una polemica… E’ più semplice etichettare le domande come una critica o una polemica, piuttosto che rispondere.
    Ho letto l’articolo di Arianonews24, e ho chiesto che meriti abbia l’avv. La Vita.
    Ho ricevuto un commento, del Signor Castagnozzi, vuoto e che non entra nel merito della questione.

    In ogni caso alla domanda non ho ricevuto risposta.

  • Admin

    Rimettiamo in ordine le cose:
    Tramite l’avv.La Vita è stato reso noto che all’interno della seduta odierna del senato si sarebbe discusso della questione del tribunale arianese.
    La Vita non ha nessun potere decisionale sul palinsesto del canale satellitare di sky;
    La Vita non ha nessun potere per decidere l’odg del Senato.
    Speriamo di aver dissipato ogni dubbio sull’intendimento della notizia trasmessa.

    Grazie comunque per l’attenzione rivoltaci.

    • Raffaele Grasso

      Ora è più chiaro.

      L’avv. La Vita vi ha detto che sarebbe stato trasmesso dal canale del Senato che si sarebbe discusso della questione tribunali. Tutto qua.. Analogo a quando si scrive “riceviamo e pubblichiamo”

      Comprenderete, quindi, che era possibile fraintendere la notizia.

  • Admin

    Comprensibilissimo il fraintendimento. Forse potevano anche noi essere più chiari nell’esposizione della notizia.Comunque resta il problema, pensiamo di non facile soluzione, che il nostro tribunale diventerà quasi sicuramente un archivio decentrato del tribunale di Benevento.

  • Lello Castagnozzi

    egregio sig. Grasso,
    quando si interviene in un forum, o su un social network o in un qualsiasi sito in cui si può esprimere un pensiero, non si chiede l’autorizzazione a rispondere o a intervenire su un argomento a prescindere anche dalla direzione del commento o della domanda ovvero, verso chi o che cosa è diretto l’argomento, ma il fatto stesso che lei pubblica un commento su un sito aperto al pubblico autorizza chiunque voglia farlo a rispondere o semplicemente a intervenire: è questa una regola basilare del sistema internet che, credo, tutti dovrebbero conoscere prima di avventurarsi a pigiare tasti sul computer. La chiudo qui.

    • Raffaele Grasso

      Signor Castagnozzi
      lei può commentare a sproposito come e quando crede. Di certo non sarò io a vietarle di scrivere.

      Ho soltanto precisato che la domanda era rivolta all’autore della notizia e ad arianonews24 e che lei non ha risposto alla domanda, se non scrivendo cose vuote e accusandomi di polemizzare (ora le domande sono diventate delle polemiche..mah) e dandomi dello “stolto”.

      Ho semplicemente espresso una mia opinione sul suo commento (non le ho mai detto di non scrivere), mi dispiace che le dia fastidio, ma non si affligga, se ne faccia una ragione.

      Sa, la libertà di espressione, “una regola basilare del sistema internet”, non vale solo per lei….

Scroll to top
ArianoNews (note legali) Testata giornalistica Registrata presso il Tribunale di Ariano Irpino al n°01/13 del Registro Stampa in data 27/02/2013.
© Copyright 2013 - Il materiale pubblicato, pure essendo di dominio pubblico, non può essere utilizzato in nessun modo.
Developing by MarcoDedo.it