Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Tragedia ad Ariano giovane suicida con un colpo di fucile.

redazione

Pubblicato

-

Un giovane di Ariano, si è suicidato questo pomeriggio nella casa dei nonni in pieno centro storico di alla via Intonti. Sul posto subito sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. Al momento sono sconosciute le cause dell’insano gesto. Leonardo Vecchiolla, 26anni viveva da tempo a Benevento, ma era originario di Ariano. Il ragazzo era a casa dei nonni, quando, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe deciso di impugnare un fucile per farla finita. Il giovane era sposato e padre di un bimbo. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri guidati dal capitano Davini, per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti