Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Traffico a Cardito-Da domani al via il piano di sperimentazione

Pubblicato

-

Come da impegni presi in campagna elettorale, da domani il sindaco Enrico Franza di concerto con il comandante della Polizia Municipale Dottor Mario Cirilli e i tecnici del comune farà partire un piano traffico di sperimentazione con la realizzazione di due rotatorie mobili da sistemare all’altezza di due attività commerciali, la prima in prossimita’ del negozio “Quinta Strada” e l’altra all’altezza di “Carditogomme” in località Serra. In questa sperimentazione sara’ previsto il divieto di svolta a sinistra lungo il tratto di strada che va dalla rotonda del Piano di Zona fino al bivio di contrada S. Barbara.

Comune

Il Prefetto di Avellino ha nominato un sub commissario per l’Area Finanziaria del comune

Pubblicato

-

La dottoressa Paola Spena, Prefetto di Avellino, ha nominato Anna Maria Spalato Ceruso sub Commissario (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La UIL-FPL chiede un incontro al Commissario Prefettizio per discutere del personale

Pubblicato

-

La UIL-FPL,ha chiesto un incontro urgente al Commisssrio Prefettizio di Ariano, per discutere sulle questioni che riguardano la carenza di personale all’interno dell’Ente.Di seguito la nota della sigla sindacale: (altro…)

Continua a leggere

Comune

Dal 20 febbraio chiusura Piazzale San Francesco per lavori Polo scolastico Alberghiero

Pubblicato

-

Per permettere l’approntamento dell’area di cantiere relativa alla ripresa dei lavori previsti per la realizzazione del Polo Scolastico di Eccellenza Alberghiero ed Agro-Alimentare, ex complesso Giorgione, è stata diramata dalla Polizia Municipale un’ apposita Ordinanza: (altro…)

Continua a leggere

Più letti