Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

“Tour de Franza” – Tutto pronto per la festa del nuovo Sindaco Enrico Franza.

Pubblicato

-

Fervono i preparativi per festeggiare la vittoria ottenuta da Enrico Franza nel ballottaggio del 9 giugno e la città è pronta all’evento che si svolgerà domani 28 giugno lungo l’arteria principale del centro storico che va dalla Villa Comunale fino a piazza Plebiscito. Il programma prevede vari appuntamenti a partire dalle 17,00 in Villa Comunale con i gonfiabili per bambini, DJ set e artisti di strada. Dalle 19,30 lungo via D’Afflitto lo “Street tour” e poi alle 21,00 in piazza Plebiscito i ringraziamenti del sindaco Franza e dalle 21,30 live music con SS91,Trueskillz e DJ Set “I am Ues”.In chiusura alle 22,30 in piazza Garibaldi live music con i “Cattivi Maestri”. In occasione dei festeggiamenti, i bar lungo il percorso dello street tour saranno forniti di bicchieri take away in carta e contenitori eco sostenibili, con attenzione all’ambiente da parte degli organizzatori e al grido di “non sporchiamo e non sprechiamo”.

Attualità

Guasto linee telefoniche ASL. La Telecom al lavoro per risolvere l’avaria.

Pubblicato

-

L’ASL Avellino informa che, a causa di una avaria tecnica alle tratte telefoniche gestite da TELECOM ITALIA, allo stato non è disponibile il servizio di prenotazione aziendale tramite Call center CCAP. La problematica è tuttora gestita dal fornitore del servizio telefonico TELECOM ITALIA che sta operando per risolvere il problema. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Floriana Mastandrea :”Figlia, uno status negato e da 10 anni alla ricerca della giustizia”

Pubblicato

-

Floriana Mastandrea, giornalista, scrittrice e autrice, ripercorre le tappe della sua vita nel ricordo della scomparsa della madre avvenuta 10 anni fa. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Puopolo eletto Presidente del Consiglio. Centro destra ancora diviso e nel centro sinistra sale la tensione.

Pubblicato

-

Giovannantonio Puopolo è stato eletto Presidente del Consiglio comunale di Ariano alla terza (altro…)

Continua a leggere

Più letti