Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Tennis – PARI NEL DERBY TRA LA TARTARUGA E MERCOGLIANO.

redazione

Pubblicato

-

Si chiude con una vittoria ed una sconfitta il doppio confronto tra il Club La Tartaruga e lo Sporting Tennis Team di Mercogliano. Grande vittoria per gli arianesi nell’over 50 maschile e sconfitta, invece, nell’over 35 maschile contro la più quotata squadra avversaria.

Questo il resoconto che ha visto protagonista il grande tennis sui campi in sintetico di c.da Carpiniello alla presenza di un folto pubblico.

Nel dettaglio, l’over 50 maschile vedeva la facile affermazione di Luigi Pratola che con un secco 6-3/6-1 superava Maurizio Cerullo. Nel secondo singolo Antonio Armonico dopo tre combattuti set veniva sconfitto dal giocatore del Mercogliano Salvatore De Vito per 6-3/2-6/6-3. Il “mitico doppio” Luigi Pratola e Piero De Vito sanciva, come sempre, il successo della Tartaruga contro la coppia Carosella e Cerullo per 6-2/6-3.

Nell’over 35 maschile netta affermazione dello Sporting Tennis Team Mercogliano che senza concedere nemmeno un set alla Tartaruga portava a casa il risultato positivo con le vittorie di Vittorio Vecchiarelli su Mario Puzio e Filippo Zocco su Giancarlo Sicuranza.

Nel prossimo fine settimana in casa gioca la formazione dell’over 45 maschile che affronterà il Tc Di Salerno mentre l’over 50 gioca in trasferta e precisamente a Pellezzano (SA) contro la squadra dei Tennisti Irno.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia- 107 positivi in provincia, 23 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 884 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  107 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

A un anno dal lockdown “lo sport merita rispetto”, striscioni sui ponti di Roma

redazione

Pubblicato

-

ROMA – “Lo sport merita rispetto”. Roma si (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Coldiretti-6,9 mld di litri in cantina, serve distillazione

redazione

Pubblicato

-

Oltre 6,9 miliardi di litri di vino sono fermi (altro…)

Continua a leggere

Più letti