Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Tennis – La Tartaruga non si ferma più……..espugnato anche Portici

Avatar

Pubblicato

-

Prosegue l’incredibile striscia di vittorie la compagine della Tartaruga Ariano Irpino nella fase regionale a tabellone della Serie D3 maschile di tennis.

Nella settimana appena trascorsa, falcidiata dal cattivo tempo che ha reso necessari ben 3 rinvii, gli atleti del tricolle dopo cinque combattutissimi match hanno superato l’ostica compagine del TC Velotti di Portici.

Eppure sembrava tutto abbastanza facile dopo i primi due incontri che vedevano la vittoria di Mario Puzio (4/1) su Mellone (4/1) per 6-3/4-6/6-4 e quella di Luigi Pratola (4/1) su Lorenzo Mazza (4/2) per 6-3/6-3.

Le cose iniziavano a complicarsi con la sconfitta in 3 set di Giancarlo Sicuranza (4/4) ad opera del locale Febbraro (4/2)col punteggio di 6-3/3-6/7-5.

Il TC Velotti a questo punto impattava le sorti del match con il primo doppio che vedeva prevalere la coppia Febbraro-Mellone per 6-1/3-6/6-1 contro Pratola e Puzio. Ma nel quinto e decisivo incontro veniva fuori il cinismo della coppia arianese che poneva fine alla sfida aggiudicandosi l’incontro in tre set per 7-6/1-6/6-1.

Il quartetto arianese (Pratola-Puzio-Sicuranza-Armonico) accede ai quarti di finale della fase a tabellone e giovedì prossimo, 17 ottobre in casa alle ore 15:00, affronterà la formazione partenopea del TC Barbiero, che ha superato l’ASD Point Break.

Da segnalare che la prossima settimana presso il TC Atheneo si svolgerà il master dei veterani 2013, nella categoria over 50 l’arianese Luigi Pratola parteciperà come 1° classificato con ben 88 punti. Nella “final eight” oltre a Pratola saranno in gara in ordine di classifica: Carelli, Betta, Guarini, Guarino, Serlenga, Allocca e Ferone.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-18 positivi oggi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 633 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 18 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Più letti