Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Stalking: una donna irpina rinviata a giudizio. Vittima un uomo di 53 anni di Ariano Irpino

Avatar

Pubblicato

-

 

 

Risiede nella Valle del Cervaro la prima donna rinviata a giudizio per stalking in Irpinia. L’avvio del procedimento giudiziario è stato richiesto dal pubblico ministero Marina Campidoglio ed accolto dal gip del Tribunale di Ariano.L’udienza presso il gup è fissata per il prossimo 13 febbraio.

I fatti si sono verificati nei primi mesi del 2012 e sono culminati con l’intervento della polizia, che ha svolto accurate indagini. La vittima un cinquantenne residente sul Tricolle. Gli uomini del commissariato di polizia del Tricolle, diretti dal vice questore Vito Cuccovillo, diedero esecuzione, dopo accurate indagini, ad un ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa nei confronti della donna.

La donna con atti persecutori e vessatori, tormentava ripetutamente l’uomo, costretto a ricevere in più occasioni visite sgradite della “stalker” presso la propria abitazione e a subire continue molestie. Inoltre, il povero malcapitato veniva tempestato di telefonate e biglietti a tutte le ore del giorno. Le indagini hanno consentito in poco tempo di porre fine all’azione della donna, la quale è stata invitata ad assumere una condotta conforme alla legge tra cui la distanza dalla vittima di 250 metri.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, alle provinciali recuperiamo lo spirito della coalizione con Pd e Italia Viva

redazione

Pubblicato

-

Avellino, 26 ott – Si è riunita la direzione (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia- Sale il numero dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 544 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 25 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti