Mettiti in comunicazione con noi
mistletoe NATALE IN VIA CARDITO mistletoe

Ariano Basket

SportAriano – Weekend nero per lo sport del tricolle

Pubblicato

-

Brutto weekend per lo sport del tricolle, infatti le maggiori squadre della città nel calcio e nel basket hanno ottenuto risultati deludenti.

Partiamo dal calcio dove ancora una volta gli uomini di mr Del Vecchio si sono fatti sfuggire la vittoria nei minuti di recupero, buttando via altri due punti preziosi per la classifica che vede la Palmese allungare e portarsi a +4 dalla Vis Ariano mentre la Polisportiva Santa Maria agguanta gli ufitani al secondo posto. Il match ha visto la squadra di casa portarsi per ben due volte in vantaggio e la prima volta è stata raggiunta dagli ospiti su rigore per fallo di Annunziata dopo essere passata con un gol di Luzzi. Nel secondo tempo è ancora Luzzi protagonista che su punizione colpisce il palo ed è lesto Sekou ad insaccare da due passi. La doccia fredda arriva nei minuti di recupero con Di Donna che svetta più in alto di tutti e beffa così la Vis Ariano.

Nel basket primo stop casalingo per le ragazze della Farmacia del Tricolle che hanno subito una netta sconfitta contro la capolista Credit Agricole La Spezia, che grazie a questa vittoria sorpassa il Campobasso e si porta da sola in testa alla classifica. Il punteggio finale è stato di 58 a 70 per le spezzine che hanno dimostrato la loro superiorità grazie al duo Packovski-Templari che hanno portato in dote alla squadra ligure ben 41 punti. Questo il tabellino del match : 

FARMACIA DEL TRICOLLE ARIANO IRPINO 58-70 CRÉDIT AGRICOLE LA SPEZIA (14-16, 31-33, 47-57)

ARIANO IRPINO: Moretti 2, Orchi 7, Cifaldi ne, Sansalone, Albanese, Seskute 2, Puzio ne, Zanetti 8, Scibelli 23, Fabbri 12, Zitkova ne, Bambini 4. ALL: Orlando.

LA SPEZIA: Diene 9, Packovski 27, Corradino 4, Templari 14, Moretti ne, Tosi, Mori 3, Salvestrini ne, Sarni 6, Olajide 7. ALL: Corsolini

Pesante sconfitta per l’Ariano Rugby che viene travolto dall’Arechi Rugby per 5-32, nella sesta giornata del campionato di serie C campano. Il punteggio finale non ammette repliche e allontana la squadra arianese dal primo posto in classifica.

L’unica nota positiva per lo sport arianese dell’ultimo weekend arriva dalla GSA Pallavolo Ariano grazie ai ragazzi dell’under18 maschile i quali hanno ottenuto una convincente vittoria contro i pari età dell’Omega Avellino. All’interno il servizio (http://www.arianonews24.it/campionato-under-18m-gsa-pallavolo-ariano-asd-omega-irpinia-3-0/)

 

Ariano Basket

Basket A2 F – La Farmacia del Tricolle batte la Virtus Cagliari di mr. Ferazzoli

Pubblicato

-

Successo convincente per le ragazze della Farmacia del Tricolle che con un perentorio 72 a 48 liquidano la pratica (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

Basket A2 Femminile – Sconfitta 60 a 49 a Faenza per la Farmacia del Tricolle

Pubblicato

-

Prima sconfitta in campionato per le ragazze della Farmacia del Tricolle, battute a Castel Bolognese dall’E-Work (altro…)

Continua a leggere

Ariano Basket

Basket Ariano – Buona la prima per le ragazze della Farmacia del Tricolle

Pubblicato

-

Esordio con una roboante vittoria per le ragazze della Farmacia del Tricolle contro la Athena Roma le quali si (altro…)

Continua a leggere

Più letti