Mettiti in comunicazione con noi

News

SportAriano Volley – I migliori pallavolisti under 15 all’esame dello staff nazionale FIPAV

redazione

Pubblicato

-

Si è svolto nel pomeriggio del 28 gennaio, al Palavesuvio di Ponticelli, il Regional Day 2020 Fipav Campania.

Una occasione nella quale lo staff della Nazionale Giovanile maschile, composto da Angiolino Frigoni e Monica Cresta, ha visionato i migliori talenti under 15 della nostra regione.

Per i coach azzurri l’incontro è valso a verificare il livello degli atleti e valutarne la prospettiva attraverso una seduta di allenamento che ha destato entusiasmo ed interesse nei campioncini in erba e nei loro allenatori.

Tra le eccellenze si è fatto notare Marco Fodarella del GSA Pallavolo Ariano che ha messo in mostra doti tecniche di ottimo livello. Marco possiede validi fondamentali e predisposizione al ruolo di schiacciatore , presenta anche una buona padronanza nel palleggio e spesso, nei campionati di categoria, ricopre il ruolo di alzatore.

Soddisfazione in casa GSA che pone attenzione particolare alla formazione dei propri ragazzi con allenatori preparati, coordinati dal prof.Giulio Filomena.

Comune

Ariano Irpino il 28 intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che  lunedì  28  settembre 2020,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Di Maio in visita al Centro Fieristico di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 11, il Ministro degli esteri Luigi Di Maio farà visita al centro fieristico Fiere della Campaniadi Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 -Positivi sei calciatori del Grotta, la società si ritira dal campionato

redazione

Pubblicato

-

Sei calciatori della squadra del Grotta, sono risultati positivi altest sierologico e ai tamponi naso-faringei effettuati dall’Asl di Avellino e il club, non riuscendo a fronteggiare il problema, ha deciso di non prendere parte al prossimo torneo. Di seguito il comunicato del club ufitano: (altro…)

Continua a leggere

Più letti