Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

SportAriano – Fine settimana da incorniciare per lo sport del tricolle con la Royal Inn Game sugli scudi.

Pubblicato

-

Ariano sugli scudi in molte discipline sportive in questo fine settimana. Si comincia con il calcio, infatti sabato scorso la Vis Ariano Accadia si impone nel derby con la Polisposrtiva Lioni per 2 a 0 grazie alle reti di Sorrentino e Fodè, facendo un balzo in avanti e raggiugendo il 6^ posto in classifica con 10 punti alle spalle del Costa d’Amalfi. Prima dell’inizio della gara la Vis Ariano ha voluto ricordare il giovane Gianmichele Modestino, scomparso qualche giorno fa dopo una lunga malattia.

Il week end sportivo arianese è continuato con i ragazzi della palla ovale dell’Ariano Rugby che hanno battuto fuori casa il Clan S.MC.V per 32 a 28 nella prima giornata del campionato di serie C. Nel pomeriggio di ieri i successi sono continuati in quel di Viterbo, dove le Leonesse della Farmacia del Tricolle hanno stravinto il match contro le avversarie della squadra viterbese Belli 1967 con un convincente 58 a 81 che non ha lasciato scampo alle avversarie dominate dal primo all’ultimo minuto. Successo anche nel Tennis Tavolo, dove il giovane arianese Carmine Iannarone  del Martiri Ariano Tennis Tavolo ha ottenuto un brillante terzo posto nel Torneo Nazionale di Sesta Categoria. La ciliegina sulla torta giunge dalla società arianese Royal Inn Game presente ai Campionati del Mondo di Biliardo di Pistoia con un suo tesserato Ciro Davide Rizzo, il quale si è laureato Campione  portando il nome di Ariano sul tetto del mondo.

Attualità

Giornata di prevenzione cardiologica “NEL…CUORE DEL TRICOLLE”

Pubblicato

-

Giornata di prevenzione cardiologica  e Convegno Cardiologia UTIC Ariano Irpino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il 21 novembre l’Istituto “G.Lusi” di Ariano organizza “La Festa dell’Albero”

Pubblicato

-

Ogni anno il 21 novembre si celebrano gli alberi e il loro indispensabile contributo alla vita. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

L’ARIANESE MIRIAM SURRO PARTECIPA CON MIDO ALL’EUROPEAN UTILITY WEEK A PARIGI

Pubblicato

-

 

È attualmente in corso all’Expo Porte de Versailles di Parigi la nuova edizione dell’European Utility Week, piattaforma in cui i principali attori dell’ecosistema energetico intelligente si riuniscono per discutere la strategia europea per raggiungere una transizione graduale verso un approvvigionamento energetico a basse emissioni di carbonio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti