Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Sport Nuoto – Buon avvio di stagione per la Vanessa club di Ariano.

redazione

Pubblicato

-

E’ cominciata ieri domenica 24 novembre 2013, la stagione natatoria della Vanessa Nuoto Club La Tartaruga, per il settore PROPAGANDA FIN con la gara di PORTICI: in acqua i 23 ragazzi della Squadra Agonistica che hanno ben figurato nelle specialità odierne: Dorso e Rana. Ben quattro podi conquistati con ROBERTO MANUEL terzo nei 50dorso, LA FIOSCA DOMENIQUE primo nei 50dorso, SEBASTIANO MANUELA seconda nei 50rana e CARBONE SIMONE terzo sempre nei 50rana. Buone anche le prestazioni degli altri componenti della giovane squadra Arianese, ognuno ha migliorato il tempo con cui era stato presentato in gara e considerando che per molti era la prima competizione ufficiale, non si può che essere soddisfatti! Un buon inizio quindi anche per la Preagonistica con AUCELLI LAVINIA, DE GRUTTOLA CHIARA, CAPUOZZO SARA, MARAIA FLAVIO, MOCCIA FRANCESCA, COPPOLA EDOARDO, GIUSEPPE e STEFANO IANNACCONE, tutti hanno sicuramente ancora molto da fare ma con l’impegno, disponibilità e costanza dimostrati finora potranno presto cogliere maggiori soddisfazioni. Prossimi appuntamenti il primo Dicembre con il CAMPIONATO REGIONALE ASSOLUTO ed il 15 Dicembre ad ARIANO IRPINO con la tappa di apertura del circuito di propaganda ‘’NUOTA CON NOI’’ormai giunto alla quarta edizione.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti