Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

Sport Atletica – All’Arena Mennea torna il “Meeting sotto le stelle “

redazione

Pubblicato

-

Anche quest’anno tutto pronto per il meeting sotto le stelle organizzato dalla ASD Montemiletto Team Runners e dal Comitato Provinciale della FIDAL di Avellino e che si svolgerà nella giornata di oggi 19 giugno.                
Il programma delle gare con tanti giovani Atleti da tutto il centro sud,vede un programma  molto fitto con ventitré specialità, che vanno dalla corsa veloce al mezzofondo, dai salti ai lanci.Gli iscritti sono davvero numerosi, circa trecento, provenienti dalla Campania e altre regioni del sud. Non mancano gli atleti di valore nazionale che anche quest’anno hanno deciso di cimentarsi nel meeting irpino.

Per il secondo anno l’Arena Mennea di Ariano Irpino sarà il palcoscenico dell’evento. L’impianto è apprezzato per le sue caratteristiche strutturali, per l’ottimo livello di efficienza organizzativa e soprattutto per la qualità della pista e delle pedane. Lo spettacolo è garantito dal valore degli atleti, ma anche dallo scenario che al tramonto è davvero molto suggestivo.

Il meeting si propone di valorizzare l’atletica in tutte le sue espressioni e soprattutto di stimolare il protagonismo degli atleti più giovani donne e maschi: cadetti, esordianti, ragazzi, allievi. Ma per gli appassionati della disciplina gli atleti della categoria assoluti promettono emozioni e divertimento.

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

23 NOVEMBRE 1980 – I 90 SECONDI CHE DURANO DA 40 ANNI

Federico Barbieri

Pubblicato

-

23 novembre 1980. Domenica. Sandro Pertini era l’amatissimo Presidente della Repubblica Italiana. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Panettone più buono d’Italia”, Pompilio Giardino di Ariano conquista il secondo posto

redazione

Pubblicato

-

La pandemia non ferma l’estro degli artigiani irpini. Un giovane e talentuoso pasticciere di Ariano Irpino, Pompilio Giardino, ha conquistato un prestigioso premio al concorso “Tenzone del panettone Parma, panettone più buono d’Italia”, ottenendo il secondo posto nella categoria “panettone innovativo junior”. Un dolce che ha conquistato il gusto dei giurati. Un mix tra innovazione e tradizione. (altro…)

Continua a leggere

Più letti