Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Sponsorizzazioni sportive, evento online dedicato alle nuove opportunità

redazione

Pubblicato

-

L’autunno, con le dovute attenzioni, sarà la stagione per la ripartenza dello sport amatoriale e non solo. Ma, al di là delle norme covid da rispettare, quali sono le opportunità di sponsorizzazione per le associazioni sportive, in cosa consiste il nuovo credito d’imposta per lo sport e chi ne può beneficiare?

A questa – ed a tante altre domande sul tema delle sponsorizzazioni sportive – risponderà l’evento online Credito d’imposta e sponsorizzazioni sportive per le ASD organizzato dal Settore Calcio Nazionale Asi e dal Comitato Regionale Asi della Campania insieme allo Studio Commerciale Cicia & Cuscunà in programma questo giovedì alle ore 15.30.

La diretta social – che potrà essere seguita sulle pagine Facebook Asi Settore Calcio Nazionale ed Asi Campania – vedrà l’intervento del dottore commercialista Giuseppe Antonio Cuscunà, esperto del settore sportivo, che affronterà le nuove e tradizionali modalità di sponsorizzazione dello sport dilettantistico e risponderà alle domande poste dai partecipanti per eventuali dubbi e suggerimenti. Accanto a lui, parteciperanno all’evento il presidente regionale Asi della Campania, e responsabile del settore calcio nazionale Asi, Nicola Scaringi ed il presidente nazionale Asi, Claudio Barbaro.

«L’iniziativa è nata per risolvere i tanti dubbi delle associazioni in modo particolare sulla normativa del credito d’imposta per lo sport previsto del Decreto Legge di agosto – commenta il presidente Scaringi – ma anche per affrontare il tema tanto delicato delle sponsorizzazioni sportive rispolverando e rivalutando le tradizionali vie di contributo per le ASD con il supporto di un professionista di grande esperienza. Il tema delle sponsorizzazioni è tanto delicato quanto vitale per le associazioni sportive, ancor più in questo periodo di ripresa dall’emergenza covid-19».

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.

redazione

Pubblicato

-

Si comunica che, per il rilascio della certificazione agli elettori fisicamente impossibilitati,  è stato predisposto il servizio per il rilascio dei certificati medici, presso il Distretto Sanitario dell’ASL – Ufficio di Medicina Legale – II piano in Piazza Mazzini, nei giorni di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri sette casi di positività in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino ha comunicato la positività al Coronavirus di altre sette persone residenti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Concorso di”Primario di Chirurgia Generale all’ospedale di Ariano”-Il Tribunale di Benevento ha dichiarato illegittima la selezione

redazione

Pubblicato

-

Il tribunale di Benevento ha dichiarato illegittima la selezione del primario di chirurgia generale dell’Ospedale di Ariano Irpino indetta dalla Asl di Avellino nel 2018, accogliendo il ricorso presentato da uno dei candidati non selezionato, già primario facente funzioni di quel reparto, Carmine Grasso. La nomina del nuovo primario è avvenuta in via fiduciaria da parte del Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Avellino, Maria Morgante, sulla base del punteggio attribuito da una commissione di dirigenti su una rosa di tre candidati. Ma proprio l’assegnazione del punteggio è stata dichiarata dal giudice del lavoro “in contrasto con i principi di buona fede e correttezza“.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti