Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Speciale Elezioni Politiche 2013 – il candidato più vecchio ha 95 anni, il più giovane 25 .

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

Ha 95 anni da poco compiuti il candidato più vecchio che si presenta alle prossime elezioni politiche 2013 in programma domenica 24 e lunedì 25 febbraio. Si tratta di Italo Tassinari, nato a Ravenna il 21 gennaio 1918 che si presenterà tra le liste di Fratelli D’Italia per un posto in Senato. Primato conquistato solo per pochi mesi su Onofrio Crupi che compirà gli anni a settembre e si è candidato tra le fila di Fiamma Tricolore in Sicilia. Potrebbe essere invece il loro bis nipote il candidato più giovane di queste elezioni politiche 2013 visto che di anni ne ha solo 25 essendo nato il 21 febbraio 1988. Si tratta di Riccardo Boggio Marzet studente in forza alla lista di Futuro e Libertà in Piemonte che punta ad uno scranno a Montecitorio. Sempre in Piemonte anche il candidato più giovane per il Senato, Michele Mosca, che di anni ne ha 40 e milita con la Lega Nord.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Più letti