Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Sorteggio scrutatori.

Avatar

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino rende noto l’elenco degli scrutatori che saranno impegnati nelle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Si tratta di 104 persone individuate tramite il sistema del sorteggio tra le 2906 iscritte all’Albo comunale.

 

 

 

 

 

Il sorteggio si è svolto nella Sala Consiliare “Giovanni Grasso” presso Palazzo di Città alla presenza dei membri della Commissione elettorale, (presieduta dal Sindaco, Antonio Mainiero), di un pubblico ufficiale, dei funzionari dell’Ufficio elettorale, della stampa locale e di numerosi cittadini, questi ultimi direttamente coinvolti nelle fasi di estrazione. Tutto ciò per garantire la massima trasparenza delle operazioni.

 

Sorteggiati anche 30 supplenti. I 104 scrutatori saranno dislocati nelle 25 sezioni elettorali spalmate sul territorio arianese, 4 unità per sezione più 2 unità per ciascuna delle 2 sezioni speciali.

 

In allegato l’elenco degli scrutatori che può anche essere consultato sul sito istituzionale www.comunediariano.it

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Ad Ariano sono in consegna le tessere vaccinali regionali presso il Palazzetto dello Sport

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che le tessere vaccinali della Regione Campania possono essere ritirate a partire da lunedì 18 ottobre 2021 presso il Palazzetto dello Sport, Rione Cardito, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione assunzioni, la maggioranza “utilizzata procedura legittima”

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino è attualmente sotto organico, i pensionamenti naturali, quota 100 e la mancanza di programmazione degli anni precedenti, hanno messo in ginocchio la macchina amministrativa.  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Avviso di interruzione energia elettrica per martedì 19 ottobre

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ha ricevuto un avviso di interruzione di energia elettrica per martedì 19 ottobre 2021 dalle ore  9,00 alle ore 16,45, da parte  di  e-distribuzione per effettuare lavori sugli impianti.
(altro…)

Continua a leggere

Più letti