Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Sorpresi a rubare in un supermercato, arrestati

Published

on

Alcuni malviventi, provenienti dal foggiano, nel pomeriggio di ieri hanno tentato un furto in un supermercato nel popoloso quartiere Cardito di Ariano. I carabinieri sono intervenuti prontamente traendo in arresto quattro persone, tutte con reati alle spalle. Questo ennesimo episodio di microcriminalità nella nostra città dimostra come non bisogna abbassare la guardia, perché il nostro territorio è crocevia di traffici illeciti tra la Campania e la Puglia

Cronaca

Acquista fresatrice con assegno contraffatto. Nei guai un 65enne

Published

on

L’attività dell’Arma finalizzata alla prevenzione e repressione dell’odioso fenomeno delle truffe, continua in maniera (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Sorpresi dai carabinieri a vendere libri e giocattoli contraffatti.

Published

on

L’incremento dei servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, che si è concretizzato anche nel rafforzamento dei controlli tesi a contrastare il fenomeno dell’illegalità diffusa e dell’abusivismo commerciale, sta continuando ad ottenere risultati positivi. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

I carabinieri arrestano 20enne per spaccio di droga.

Published

on

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un ventenne di Grottaminarda in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Benevento. (altro…)

Continue Reading

Più letti