Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Sorpresi a rubare in un supermercato, arrestati

redazione

Pubblicato

-

Alcuni malviventi, provenienti dal foggiano, nel pomeriggio di ieri hanno tentato un furto in un supermercato nel popoloso quartiere Cardito di Ariano. I carabinieri sono intervenuti prontamente traendo in arresto quattro persone, tutte con reati alle spalle. Questo ennesimo episodio di microcriminalità nella nostra città dimostra come non bisogna abbassare la guardia, perché il nostro territorio è crocevia di traffici illeciti tra la Campania e la Puglia

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano, giovane si toglie la vita lanciandosi dal ponte della Panoramica

redazione

Pubblicato

-

Purtroppo è accaduto ancora, un giovane si è suicidato lanciandosi nel vuoto dal tristemente famoso ponte della Panoramica. Sul (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Scomparsa Raviele-Marco La Carità “Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita”

redazione

Pubblicato

-

Quando si perde un maestro, si perde un pezzo di vita E così è stato per me il direttore Gianni Raviele, uomo di immensa e raffinata (altro…)

Continua a leggere

Più letti