Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino è possibile presentare le domande per l’inserimento negli elenchi di Presidente di Seggio e Scrutatore.

Sono aperte le iscrizioni per l’inserimento nell’ Albo degli Scrutatori e dei Presidenti di Seggio.

I termini per la presentazione delle domande, da consegnare  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ariano IrpinoPiazza Plebiscito, 1, utilizzando l’apposito modulo allegato, sono:

entro il  31 ottobre 2020 per l’ inserimento nell’Albo dei Presidenti di Seggio;

entro il 30 novembre 2020 per l’inserimento nell’Albo nel  ruolo  di Scrutatore.

Si ricorda che l’inclusione negli Albi ha carattere permanente, pertanto chi si fosse già iscritto negli anni scorsi, non deve presentare una nuova domanda.

Per la richiesta   di iscrizione è possibile utilizzare i moduli prestampati, disponibili sul sito istituzionale dell’Ente www.comunediariano.it, oppure presso l’Ufficio Elettorale – Palazzo degli Uffici – Via Tribunali.

Attualità

Emergenza Covid – Nuovo bollettino dei contagiati,66 ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.730 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 19 247 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comune – In pagamento i contributi per i libri di testo relativi all’ anno scolastico 2019/20

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino ricorda che sono in pagamento i contributi erogati sull’acquisto dei libri di testo per gli alunni della scuola media inferiore e della scuola secondaria superiore, relativamente all’anno scolastico 2019/20, ai sensi della Legge 448/1998. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un aiuto a imprese e cittadini: la Camera di Commercio di Avellino offre agevolazioni per le mediazioni sulle liti da Covid-19

redazione

Pubblicato

-

Il D.L. 6/2020, integrato dalla L. 70/2020 di conversione del decreto legge n. 28 del 2020 in materia di “Giustizia, tracciamento e allert Covid-19”, ha istituito all’articolo 3, l’esperimento della mediazione come condizione di procedibilità per controversie in materia di obbligazioni contrattuali derivanti dall’emergenza sanitaria da Covid-19. (altro…)

Continua a leggere

Più letti