Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Soggiorno climatico per anziani – Il 4 settembre la partenza

redazione

Pubblicato

-

Anche per quest’anno 2016, l’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino,  tra le iniziative in favore dei cittadini anziani, ha organizzato il Soggiorno climatico marino che si svolgerà dal 4 al 14 settembre 2016 presso la Riviera Romagnola, nella località di Rimini, con quote di compartecipazione a carico degli utenti in base a fasce di reddito, ben stabilite con atto di Giunta n. 73 del 29.4.2016.

Domenica 4 settembre 2016 alle ore 5,00 da Piazza Mazzini ci sarà  la partenza del gruppo, con ritorno previsto per mercoledì 14 settembre 2016.

Questa iniziativa, ormai consolidata negli anni, è sempre molto richiesta dagli anziani stessi, in quanto rappresenta un’occasione di riposo, di svago e di socializzazione per coloro che hanno contributo allo sviluppo della nostra Società e non chiedono altro che di godersi una meritata e confortevole vacanza all’insegna del benessere, potendo trascorrere momenti piacevoli, al di fuori del contesto familiare, condivisibili  con altri loro coetanei.

54 i partecipanti, tra coppie e singoli, in partenza verso la località di Rimini, dove si svolgerà il soggiorno, caratteristica cittadina marina, scelta, insieme alla struttura che li ospiterà ed al servizio di trasporto, direttamente dal rappresentativo organismo territoriale per eccellenza: la “Consulta degli Anziani”.

L’Amministrazione Comunale augura ai partecipanti una piacevole vacanza.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:” Il metodo assunto dall’ufficio di presidenza è altamente discutibile”

redazione

Pubblicato

-

Fa specie apprendere dai social che sia stato travisato il fine ultimo della conferenza stampa indetta dalla minoranza oggi pomeriggio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti