Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Soddisfazione del PSI provinciale per il voto di Avellino

Avatar

Pubblicato

-

Con viva soddisfazione la Federazione Provinciale del PSI saluta l’elezione a Sindaco di Avellino di Paolo Foti, candidato della coalizione di centrosinistra, raggruppamento al quale i socialisti hanno contribuito sin dal primo momento con convinzione e determinazione.

I problemi della città sono gravi, ma siamo convinti che il neo eletto Sindaco li saprà affrontare con la dovuta energia e capacità. Per quanto riguarda noi socialisti, non faremo mancare il nostro contributo di idee e di proposte.

La netta vittoria del centrosinistra rappresenta, anche ad Avellino, il punto di partenza di una svolta epocale che carica il raggruppamento democratico e riformista, di cui il Partito Socialista è parte integrante, di nuove responsabilità ed entusiasmi per i futuri impegni.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, alle provinciali recuperiamo lo spirito della coalizione con Pd e Italia Viva

redazione

Pubblicato

-

Avellino, 26 ott – Si è riunita la direzione (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti