Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

“Sistema Irpinia”- Confronto in Regione tra l’assessore Filippelli e il presidente Biancardi

redazione

Pubblicato

-

Confronto questo pomeriggio tra il presidente della Provincia, Domenico Biancardi e l’assessore regionale alla Formazione Professionale, Armida Filippelli. Nel corso dell’incontro presso gli uffici dell’Assessorato, il presidente Biancardi ha illustrato il percorso e gli obiettivi della programmazione “Sistema Irpinia”, tra cui le attività previste per i 50 giovani che andranno a formarsi e a operare presso i Poli Culturali-Centri di Coordinamento del territorio irpino. “L’assessore Filippelli, a cui va il ringraziamento per la disponibilità, ha mostrato grande interesse per il nostro progetto. Si è detta entusiasta di questa strategia. Infatti, è in previsione la costituzione di un tavolo permanente per approfondire la ‘visione irpina’ in chiave regionale, al fine di poterla allargare a tutte le province – dichiara il presidente Biancardi – A breve incontreremo anche l’assessore al Turismo, Felice Casucci, per approfondire l’argomento e per nuove ipotesi di collaborazione per la promozione e la valorizzazione del patrimonio che custodisce l’Irpinia. Non nascondiamo la soddisfazione per gli apprezzamenti ricevuti per questa nostra programmazione, che abbiamo promosso sin dall’inizio del nostro mandato a Palazzo Caracciolo”.

Insieme al presidente, ha partecipato alla riunione lo staff della Provincia anche per illustrare la piattaforma digitale e i dettagli tecnici dell’intera programmazione.

Attualità

Covid in Irpinia-24 persone positive in provincia, 18 casi ad Avella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 416 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 24 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Reddito di Cittadinanza – All’opera i percettori della misura di politica attiva del lavoro

redazione

Pubblicato

-

Sono all’opera i ragazzi percettori del reddito di cittadinanza. Questa mattina presso il Palazzo degli Uffici gli ultimi interventi destinati alla piena restituzione dei locali alla comunità.Grazie al prezioso lavoro del Consorzio Sociale e i Servizi Sociali comunali partono i PUC, progetti utili alla collettività da parte dei percettori del reddito di cittadinanza. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Covid in Irpinia-Oggi 11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 439 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  11 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti