Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Sibilia (M5S): Votare No il 4 dicembre per mandare a casa personaggi come De Luca. Sabato 26 novembre la marcia per il referendum arriva ad Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

In cammiNO sul Tricolle. Carlo Sibilia ed il Movimento Cinque Stelle proseguono il loro tour nei comuni della provincia di Avellino per spiegare le ragioni del No al referendum costituzionale del 4 dicembre. Sabato 26 novembre l’ennesima marcia ad Ariano Irpino, dopo aver toccato, le settimane scorse, paesi come Morra de Sanctis, Lioni, Manocalzati, Atripalda, Grottaminarda, Mirabella Eclano, Monteforte Irpino. “La riforma Renzi-Verdini-Boschi serve a dare l’immunità a personaggi come Vincenzo De Luca, così potranno finalmente passare dalle parole ai fatti senza alcun freno. Personaggi che ricevono premi dopo aver incitato i sindaci campani al clientelismo.  E’ ora di mandarli a casa”, dice Carlo Sibilia il quale prosegue: “Continuiamo a girare l’Italia e l’Irpinia per non lasciare nessuno vittima dell’informazione di regime che vuole spacciarci per utile una riforma che potrebbe fare davvero molti danni”. Sabato 26 novembre la partenza è prevista dal piazzale Eurospin alle 15,30 e poi alle 18,00 con i prof. De Fiores e Grassi è in programma un dibattito presso l’Auditorium Palazzo Uffici sulle ragioni del NO.

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-Nuovo bollettino ASL dei contagiati in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 1.345 tamponi analizzati, sono risultate positive al COVID 148 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Decreto Ristori per i comuni,ad Ariano assegnati 191mila euro

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Roberto Gualtieri, ha approvato un decreto-legge che introduce misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Frangipane -Luparella:”L’ASL nel comunicato non chiarisce molti dei quesiti posti dal Comitato”

redazione

Pubblicato

-

Il botta e risposta tra il “Comitato per la Tutela e la Salvaguardia dell’Ospedale Frangipane” e l’ASL Avellino induce a qualche riflessione. (altro…)

Continua a leggere

Più letti