Mettiti in comunicazione con noi

News

“SI e NO al Referendum: le opportunità e i rischi”, incontro con Raffaele Calabrò e Giuseppe Gargani

redazione

Pubblicato

-

Il 22 novembre ad Ariano Irpino presso il Museo Civico e della Ceramica incontro-dibattito organizzato da Orizzonti Popolari con Calabrò e Gargani.

Ariano Irpino – “SI e NO al Referendum: le opportunità e i rischi”. E’ questo il titolo del prossimo convegno di Orizzonti Popolari, che martedì 22 novembre alle ore 18:00, vedrà la partecipazione, presso il Museo Civico e della Ceramica di Ariano Irpino, di Raffaele Calabrò, Deputato di Ncd-Ap, che sosterrà le ragioni del Sì, e di Giuseppe Gargani, presidente del Comitato Popolare per il NO.

L’incontro, moderato da Ettore Zecchino e Oto Tortorella di Orizzonti Popolari, sarà strutturato in forma di dibattito aperto agli interventi dei partecipanti, nell’ottica di un coinvolgimento quanto più ampio possibile su un tema estremamente delicato e controverso dell’agenda civile e politica del nostro Paese.

L’evento è il quinto della serie organizzato da Orizzonti Popolari nel 2016 e conferma la volontà del gruppo di approfondire tematiche culturali e politiche da un’angolatura popolare e liberale.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per lavori sulla condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di lavori improcrastinabili sulla condotta adduttrice in Ariano Irpino in data odierna, giovedì  3 dicembre 2020, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – La guerra dei vaccini

Federico Barbieri

Pubblicato

-

“L’Agenzia Europea per i Medicinali (E.M.A.) considera che l’autorizzazione condizionata sia il meccanismo più appropriato in questa emergenza pandemica”. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Frangipane,Luparella:”dichiarazioni della Morgante tutt’altro che rassicuranti”

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio Comunale del 1° dicembre è stato (altro…)

Continua a leggere

Più letti