Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Senza stipendio da un anno minaccia di lanciarsi da una finestra dell’ufficio.

redazione

Pubblicato

-

Senza stipendio da più di un anno, un operaio forestale della Comunità Montana dell’Ufita questa mattina ha minacciato di togliersi la vita nella sede di Contrada Foresta ad

Ariano Irpino. I colleghi presenti hanno subito allertato le forze dell’ordine che sono giunte sul posto cercando di far cambiare idea al 40enne. L’uomo, di Ariano Irpino con tre figli disabili, si era barricato all’interno del suo ufficio,  perciò è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Ma per fortuna all’arrivo dei caschi rossi, l’operaio aveva ripreso lucidità. Un anno e mezzo fa, aveva compiuto lo stesso gesto. Questa volta ha anche minacciato di darsi fuoco. Le forze dell’ordine e i suoi colleghi lo hanno per fortuna convinto a non compiere l’insano gesto.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti