Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Se cresce il Sud cresce l’Italia

Antonio Bianco

Pubblicato

-

La Rete Sud Conta partecipa con i numerosi Sindaci dei Comuni meridionali alla manifestazione del 25 aprile alle ore 12 in piazza Plebiscito a Napoli, per protestare contro lo scippo del 68% del Recovery Fund destinato dall’UE al Sud e ridotto dal Governo Draghi al solo 40%. Scippo dei diritti di cittadinanza riconosciuti solo alle Regioni più ricche.

I Sindaci sono la punta avanzata di una rivoluzione in atto che monta dal basso e travolgerà il mantra, logoro e bisunto, della locomotiva del Nord che traina i vagoncini del Sud. La festa della liberazione è una data simbolica, dovrà incarnare la liberazione dalla dittatura e dai pregiudizi a sfondo razziale nei confronti dei Meridionali, cittadini italiani come quelli del Nord.

Senza il Sud l’Italia non riparte.

Attualità

Vittorio Melito:”continua la mortificazione del nostro ospedale”

redazione

Pubblicato

-

 

Il 9 dicembre il Consiglio comunale di Ariano Irpino approvò all’unanimità un documento sulla condizione dell’ospedale e della sanità sul territorio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comunità Montana dell’Ufita – Giuseppe Leone si dimette da Presidente

redazione

Pubblicato

-

Il segretario generale, Tommaso Girolamo, in una nota indirizzata a consiglieri e  assessori della giunta della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 124 persone positive in provincia, 21 casi a Montella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.108  tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  124 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti