Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Scontro tra auto e scooter in via Cardito. Centauro finisce in ospedale.

redazione

Pubblicato

-

Oggi alle ore 13,30 circa in via Cardito all’altezza della Pasticceria Incontro è avvenuto un incidente stradale, ad essere coinvolti due auto ed uno scooter. Ad avere la peggio il guidatore del mezzo a due ruote che è stato trasportato in ospedale per le cure del caso, sembra comunque che al momento dell’arrivo dell’ambulanza il giovane era cosciente. Da una prima ricostruzione sembra che il centauro abbia urtato contro una Panda guidata da una donna che non si è fermata proseguendo la sua marcia in direzione Grottaminarda dopo l’impatto ed una mercedes con alla guida un uomo che invece ha immediatamente prestato i primi soccorsi al giovane malcapitato. Sul posto sono subito giunti il 118  che ha provveduto a trasportare il giovane al nosocomio arianese ed i carabinieri per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Da segnalare che l’impatto ha causato un notevole rallentamento del traffico con una coda di circa 2 km visto che l’incidente è avvenuto nell’ora in cui finiscono le lezioni a scuola.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco Franza sull’episodio di discriminazione:”Le parole non hanno valore, se non accompagnate da azioni mirate, presto un tavolo operativo”

redazione

Pubblicato

-

Dal Sindaco Enrico Franza, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guerino Gazzella, vicesegretario regionale Noi Campani:Solidarietà a Giuseppe, discriminato perché gay

redazione

Pubblicato

-

Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, è stato vittima di un gravissimo episodio di discriminazione di natura omofoba.
Artefici di questo ignobile gesto un gruppo di suoi coetanei che hanno agito nell’indifferenza di quanti erano presenti.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti