Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Sanità, Noi Campani: In Irpinia merita di essere gestita diversamente

redazione

Pubblicato

-

Avellino, 12 ago. – “Siamo in campo da settimane con le nostre idee e con i nostri candidati. Quattro professionisti, Bruno Aliberti, Guerino Gazzella, Mafalda Galluccio e Adele Nigro, che daranno prova di impegno e passione per la loro terra, l’Irpinia, in Consiglio regionale”. Lo dichiara, in una nota, il segretario provinciale irpino di Noi Campani, Ciro Aquino.

“Siamo stati i primi a comporre la lista, – aggiunge Aquino – lo abbiamo fatto senza giochi di potere, ma con la ferma determinazione di dotare, finalmente, la provincia di Avellino di una rappresentanza autorevole che manca da troppi anni. Saremo al fianco del presidente De Luca, non risparmiando sollecitazioni e proposte, in particolare sulla sanità che in Irpinia merita di essere gestita diversamente. Mai più ambulanze in fila, mai più la disorganizzazione registrata durante l’emergenza Covid-19 ad Ariano Irpino, mai più la chiusura dei riparti come abbiamo assistito all’ospedale Landolfi di Solofra”.
“Non abbiamo interessi da difendere, il nostro interesse è il bene dell’Irpinia, per questo faremo una competizione elettorale guardando gli elettori negli occhi. Forti delle nostre proposte siamo convinti che riusciremo ad eleggere, in Irpinia, un consigliere regionale di Noi Campani”, conclude Aquino.

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti