Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Sanatoria delle occupazioni abusive negli alloggi popolari: entro il 29 aprile si può presentare domanda.

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa che è pubblicato l’Avviso per laregolarizzazione delle occupazioni abusive negli alloggi di edilizia residenziale pubblica, come stabilito dal Regolamento della Regione Campania.

Entro il 29 aprile 2020 è possibile presentare domanda per la regolarizzazione,  utilizzando la modulistica disponibile sul sito dell’Ente www.comunediariano.it oppure presso l’Ufficio ERP:

per gli alloggi di proprietà dell’Istituto Autonomo Case Popolari la domanda dovrà essere  presentata all’ACER (ex IACP)- Uffici  dell’Istituto Autonomo per le Case Popolari di Avellino;

per gli alloggi di proprietà del Comune la domanda dovrà essere presentata al Protocollo Generale in Piazza Plebiscito, 1  – II piano.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica, sito al Palazzo degli Uffici – IV piano

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Uffici aperti per verifica e rilascio Tessera Elettorale

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino, in occasione del turno di ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020, comunica gli orari di apertura dell’Ufficio Elettorale, Palazzo degli uffici – Via prolungamento Marconi: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Regione Campania emana un’ordinanza contenente misure anti COVID19

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020 vengono prorogate ed aggiornate le disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative. (altro…)

Continua a leggere

Comune

Ariano Irpino – Il 28 intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che  lunedì  28  settembre 2020,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Più letti