Comune
Sabato 30 giugno si riunisce il Consiglio Comunale.

Ad Ariano Irpino il Presidente del Consiglio Comunale Antonio Della Croce, ha convocato il Civico Consesso per sabato 30 giugno alle ore 9,00 in seduta straordinaria e urgente, presso la sala Consiliare “Giovanni Grasso” di Palazzo di Città, per la trattazione dei seguenti argomenti:
- Documento di Orientamento Strategico di Area Vasta: approvazione definitiva, relaziona il Sindaco Domenico Gambacorta;
- Alta Capacità Napoli Bari-Stazione Hirpinia: aggiornamenti sulla realizzazione del progetto infrastrutturale. Discussione, relaziona il Sindaco Domenico Gambacorta.
Comune
L’Amministrazione Comunale di Ariano mette a disposizione i locali del Centro Sociale per ospitare la Scuola di Sant’Anna.

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino si è offerta di ospitare la Scuola di Sant’Anna – Pia Casa d’Istruzione e Lavoro, presso i locali del Centro Sociale Sindacale Martiri, senza limiti temporali. (altro…)
Comune
Scade il 15 febbraio il termine per presentare domanda per beneficiare di pacchi alimentari.

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ricorda la scadenza del 15 febbraio entro le ore 12,00, questo iltermine per la presentazione delle domande per essere inseriti nell’elenco dei cittadini e dei nuclei familiari bisognosi residenti nel Comune di Ariano Irpino, che riceveranno pacchi viveri.
L’iniziativa aderisce al progetto del Banco Alimentare Campano ONLUS denominato “CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA”.
Le domande dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociale dell’Ambito Territoriale A1 – Via Fontananuova 83031 – Ariano Irpino, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo consorzioa1@legalmail.it.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali – Via Fontananuova – ARIANO IRPINO al numero 0825.872441.
-
Cultura Eventi e Spettacolo4 mesi ago
È irpino il Maremmano- Abruzzese più bello d’Europa
-
Comune11 mesi ago
Nuovo raid nel parcheggio del Silos Calvario, già individuati i responsabili
-
Attualità11 mesi ago
Nuova Scuola Media Martiri – Il TAR blocca i lavori
-
Comune12 mesi ago
Il Comune di Ariano rifà il look a strade e marciapiedi.
-
Attualità6 mesi ago
Oggi Ariano a ” La vita in diretta” su RAI 1. Si parla del ponte in località Manna.
-
Attualità12 mesi ago
124 studenti di Ariano Irpino hanno raggiunto le semifinali dell’edizione Italiana di Young Business Talents
-
Attualità12 mesi ago
Eezioni Politiche 2018 -Entrano in Parlamento gli irpini Generoso Maraia, Carlo Sibilia, Maria Pallini, Michele Gubitosa e Ugo Grassi del M5S.
-
Attualità11 mesi ago
Roma – La prima volta alla Camera per il neo-deputato arianese Generoso Maraia